RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Internazionali di Tennis 2012, accordo FIT-Trenitalia

Più informazioni su

Con le Frecce Trenitalia (Gruppo FS Italiane) agli Internazionali BNL d’Italia. Sconti del 10% per i possessori del biglietto di ingresso torneo in programma al Foro Italico dal 12 al 20 maggio.
La promozione è valida per i viaggi in Frecciarossa, Prima e Seconda classe e livelli Business, Premium e Standard e sui treni Frecciargento e Frecciabianca, sempre in Prima e Seconda classe. E’ riservata agli appassionati di tennis che raggiungeranno Roma nei giorni dall’11 al 20 maggio e ripartiranno dalla Capitale nei giorni dal 12 al 21 maggio.

L’offerta, frutto di un accordo tra la Federazione Italiana Tennis e Trenitalia, prevede inoltre un servizio navetta gratuito – gestito da BUSITALIA – Sita Nord (Gruppo FS Italiane) – tra la Stazione Termini e il Foro Italico, in coerenza agli orari degli incontri e arrivi/partenze delle Frecce.

“Trenitalia è l’ennesimo partner di grande prestigio che investe sul tennis e sugli Internazionali BNL d’Italia – ha dichiarato Angelo Binaghi, Presidente della Federazione Italiana Tennis – l’accordo ha un’importanza strategica perché ci permette di migliorare l’aspetto dei trasporti rendendo più agevole la fruizione del grande spettacolo sportivo offerto dal torneo anche per gli appassionati del Nord Italia”.

“Dopo il calcio e il rugby, anche il tennis sceglie il Frecciarossa – ha dichiarato Gianfranco Battisti, Direttore Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia – e lo fa in occasione di una manifestazione sportiva di respiro internazionale, a conferma che il Frecciarossa è la scelta vincente per muoversi ad alta velocità in tutta Italia”.

L’offerta, che non ha un numero di posti limitati, è acquistabile in modalità ticketless solo su trenitalia.com e nella sezione Le Frecce inserendo il codice prenotazione (20120210). Codice che certifica l’avvenuto acquisto del biglietto per assistere al torneo. A bordo treno sarà necessario presentare il biglietto degli Internazionali BNL d’Italia (in formato cartaceo o ticketless o la prenotazione ticketless con ritiro c/o Foro Italico).

Nella sezione Promozioni e Offerte saranno a breve consultabili gli orari del servizio navetta gratuito che collegherà Roma Termini al Foro Italico. Per poter usufruire del servizio navetta sarà necessario presentare il biglietto del treno Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca ed il biglietto degli Internazionali BNL d’Italia (in formato cartaceo o ticketless o la prenotazione ticketless con ritiro c/o Foro Italico).

Tutte le informazioni sono disponibili su anche su www.internazionalibnlditalia.com e www.trenitalia.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.