Internazionali Tennis, ecco modalità accesso e rimborso biglietti

Roma – Come ormai noto, gli Internazionali BNL d’Italia 2021 potranno svolgersi con la presenza del pubblico a partire da giovedi’ 13 maggio. Gli spettatori saranno ammessi in percentuale del 25 per cento dei posti disponibili nei tre settori in cui sara’ suddiviso il Foro Italico: campo Centrale, GrandStand Arena, Stadio Pietrangeli e campi secondari.

Tutti i posti saranno numerati e non sara’ possibile occupare posti diversi da quello assegnato. Fra chi ha acquistato un biglietto in prevendita, fanno sapere gli organizzatori in una nota, coloro che rientreranno nella capienza prevista riceveranno entro la fine di questa settimana tramite email l’indicazione dei biglietti utilizzabili e i relativi tagliandi segnaposto (numerati), nonche’ la dettagliata indicazione delle ulteriori modalita’ di accesso all’impianto.

Coloro che non rientreranno nella capienza prevista, o che hanno acquistato biglietti per le sessioni fino a mercoledi’ 12 maggio, riceveranno invece una email con l’indicazione di quelli non utilizzabili e dunque rimborsabili su richiesta.

Chi aveva acquistato biglietti usando il SuperVoucher 2020, prosegue la nota, in alternativa al rimborso del prezzo netto nominale dei biglietti (senza, cioe’ il +25% di plusvalore legato all’impiego di tale strumento) potra’ decidere di riutilizzare il proprio credito acquistando in prevendita abbonamenti e/o biglietti validi per le Next Gen ATP Finals 2021 (in programma a novembre a Milano) per le Nitto ATP Finals 2021 (in programma a novembre a Torino) e per gli Internazionali BNL d’Italia del 2022.

Chi invece aveva acquistato ex novo biglietti non utilizzabili per gli Internazionali BNL d’Italia 2021 sara’ rimborsato. Eventuali disponibilita’ residue saranno messe in vendita online. Tutte le informazioni relative saranno pubblicate sul sito ufficiale www.internazionalibnlditalia.com. Dettagliate istruzioni sulle modalita’ da seguire per richiedere il rimborso verranno comunicate al termine del Torneo.