RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Internazionali BNL d’Italia. PROMOZIONE BIGLIETTI SATLe richieste entro il 15 aprile

Più informazioni su

Internazionali BNL d'Italia

Internazionali BNL d’Italia

In occasione degli Internazionali BNL d’Italia in programma al Foro Italico di Roma dal 9 al 17 maggio gli allievi delle Scuole SAT di categoria non superiore agli under18, in possesso di tessera FIT 2015, potranno richiedere l’accesso al settore GROUND ad un prezzo ridotto che andrà da 1 a 15 euro, con le modalità indicate nel modulo allegato.
Tutti i tipi di biglietti promozionali dovranno essere richiesti entro il giorno 15 aprile 2015, tramite il modulo allegato, che dovrà essere compilato e trasmesso via fax al numero 06/98372230.

Dal giorno 15 marzo 2015, per informazioni e conferme, sarà attivo il seguente numero telefonico 388/45.41.463 nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e martedì e venerdì dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

Tutte le conferme per la disponibilità dei biglietti richiesti saranno comunicate esclusivamente via e-mail.

A seguito dell’elevatissimo numero di richieste pervenute nelle più recenti edizioni del Torneo, la FIT garantirà i biglietti promozionali per i giorni di venerdì 8, sabato 9, domenica 10, lunedì 11 e martedì 12 maggio. Per i giorni successivi, data l’esigua disponibilità di biglietti in tutto l’impianto, si riserva il diritto di ridurre il numero o di assegnare ad altro giorno i biglietti richiesti.

Desideriamo informarti che sarà data priorità ai Circoli i cui ragazzi hanno partecipato ai Centri Federali Estivi nell’anno 2014.

Siamo anche lieti di annunciare che è disponibile un servizio per la prenotazione di hotel 3/4 stelle a prezzi convenzionati e del servizio navetta da/per il Foro Italico.
Il servizio è fruibile tramite call center al numero 06 97626248 o via mail all’indirizzo booking@super-sport.it
A tutti coloro che utilizzeranno il servizio sarà garantito un “fast pass” che consentirà di palleggiare con i campioni che faranno visita al Kid’s Village durante il torneo senza fare la fila.

Si comunica, inoltre, che La Federazione Italiana Tennis ha previsto anche quest’anno, presso lo spazio Young Village, iniziative ludico-sportive in cui saranno coinvolti allievi e maestri delle SAT.

Più informazioni su