RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Juventus-Roma, vivila in diretta con RDN al Van Gogh Caffè

Più informazioni su

Sabato alle 20,45 appuntamento al Van Gogh Caffè per vivere insieme il Big Match Juventus-Roma. Con il racconto dal vivo di Massimiliano Guerra ed Emanuele Sabatino, il Van Gogh Caffè vuole invitarvi a vivere insieme le emozioni della sfida d’alta quota, tra i Campioni d’Italia in carica, guidati da Max Allegri, e i giallorossi, secondi in classifica in solitaria dopo che in sette giorni hanno battuto prima la Lazio nel Derby e poi il Milan.

Per vedere la diretta Facebook clicca qui!!

Per ascoltare la diretta su RDN Radio basta cliccare qui!!

JUVENTUS-ROMA, SFIDA D’ALTA QUOTA

Juventus-Roma, vivila in diretta con RDN al Van Gogh Caffè

Juventus-Roma, vivila in diretta con RDN al Van Gogh Caffè

La Juve dopo aver recuperato anche Paulo Dybala punta a vincere per staccare la Roma a sette punti di distacco. Nell’ultimo turno la squadra di Max Allegri ha avuto la meglio nel derby della Mole contro un generoso Torino che si è lasciato rimontare dalla doppietta di Higuain e dal gol finale di Miralem Pjanic, dopo essere andato in vantaggio grazie al gallo Belotti. La Roma invece dopo aver piegato la Lazio, ha battuto anche il Milan lasciando la propria porta inviolata per la seconda volta consecutiva in campionato. Una vittoria importante che permette agli uomini di Luciano Spalletti di prendersi il secondo posto solitario e provare a mettere in discussione il primato della Juventus. Spalletti dovrà fare i conti con numerose assenze.

Sarà il confronto numero 167 tra le due squadre: La Juventus nella sua storia ha affrontato più volte solamente il Milan. Nel computo totale delle 83 partite a Torino i bianconeri sono nettamente in vantaggio rispetto ai giallorossi: Sono infatti 54 i successi juventini contro le appena 8 affermazioni romaniste, mentre sono 21 i pareggi nel capoluogo piemontese.

Quindi Sabato alle 20,45 vi aspettiamo al Van Gogh Caffè di Via Pineta Sacchetti 394 per un appuntamento imperdibile per chi vuole “soffrire” e tifare per la Roma tutti insieme a tanti chilometri di distanza dallo Juventus Stadium dove andrà in scena la sfida. La serata andrà sarà in diretta sulla pagina Facebook di Romadailynews e su RDN RADIO.

Per info e prenotazioni Luca Bedini : 340 3435752

Più informazioni su