La Roma: nuovo numero in edicola

Più informazioni su

    «Bentornata Zemanlandia». È la copertina della rivista ufficiale La Roma, in edicola, con il nuovo allenatore: Zdenek Zeman.

    All’interno, un ritratto del tecnico boemo dal giorno dell’addio alla Roma al ritorno, dopo tredici anni.

    Dentro Trigoria: Mark Pannes, Amministratore Delegato giallorosso, traccia le linee guida per il futuro: «Il nostro piano è ambizioso, parte dai manager di alto livello che abbiamo scelto. Vogliamo un club stabilmente ai vertici. I tifosi ci sono stati vicini in questa stagione, li ringraziamo. Il nuovo stadio? Entro il 2016-2017».

    Doppia intervista con Miralem Pjanic e Fabio Borini. Il bosniaco: «I sostenitori giallorossi sono i più belli che ho avuto. Un domani vorrei diventare tra i migliori al mondo». L’azzurro: «La Curva Sud è inimitabile. Sono ambizioso, ho dato tutto per la causa, ma potevo aprirmi di più».

    C’era una volta il 7 giugno 1927: il club festeggia ottantacinque anni di storia.

    Giorgio Rossi va in pensione: i suoi segreti dalla A alla Z.

    Tutte le informazioni per gli AS Roma Campus e per la Campagna Abbonamenti 2012-2013.

    Fuori Trigoria: Totti, una giornata particolare a Palermo contro la mafia.

    La presentazione degli Europei in Polonia e Ucraina: gli azzurri di Prandelli, ma anche tutte le altre pretendenti al titolo.

    Il bilancio finale dei campionati esteri: Manchester City campione d’Inghilterra, Real Madrid primo in Spagna, Borussia Dortmund leader in Germania per il secondo anno consecutivo, il Montpellier la sorpresa in Francia.

    Febbre a 90°: le ultime partite del campionato 2011-2012.

    Fan Zone: le lettere e le foto del mese dei tifosi, le attività di AIRC e UTR

    Più informazioni su