Maruf Anowar ha grandi sogni sul Cricket in Italia e a Roma

Più informazioni su

    L’interesse per il cricket si sta sviluppando lentamente ma costantemente poiché l’Italia è attualmente al 32° posto nella classifica internazionale del cricket, il che non è male per un paese in cui il cricket non è molto conosciuto.

    Il cricket non è mai stato uno sport molto popolare in Italia, ma da tempo è cambiato; grazie agli immigrati provenienti da Sri Lanka, Pakistan, Bangladesh e India. i giocatori si sono uniti alle squadre sul suolo italiano, portando alla creazione di oltre 50+ nuove squadre negli ultimi cinque anni.

    L’80% dei giocatori sono immigrati. Ma l’interesse della gente italiana del posto cresce ogni giorno di più.

    Quando si tratta di aumentare l’interesse per il cricket tra le persone, bisogna prendere di mira la generazione attuale e Maruf Anowar lo ha fatto

    Abbiamo intervistato Maruf Anowar, Fondatore di Italian Cricket TV.

    “Il cricket è il secondo sport più giocato al mondo, ma qui la gente non lo sa e vorrei che cambiasse.Il mio sogno è portare gli italiani in questo gioco e avere la piena presenza della gente italiana nel cricket”

    L’accesso alla trasmissione in diretta delle partite è sempre un comodo vantaggio per promuovere il gioco e raggiungere più spettatori. L’Italia ha una ricca storia nel cricket. non è qualcosa che gli italiani non saprebbero.

    Anche i residenti italiani regolari potrebbero non saperlo e non avere accesso a partite o giochi tenuti nel proprio cortile è un punto negativo che deve essere affrontato. Italian Cricket TV è arrivata nel 2019 per risolvere la situazione.

    Lanciata nel 2019 da Maruf Anowar, la piattaforma è cresciuta rapidamente in termini di spettatori e sta facendo molto per diffondere il cricket in Italia.

    Maruf Anowar:

    “Sappiamo tutti che il cricket non è un gioco molto conosciuto dagli italiani e alcuni di loro non sanno nemmeno cosa sia il cricket. Penso che alcuni passaggi debbano essere fatti con il cricket in Italia, dobbiamo fare qualcosa di diverso e qualcosa deve da fare. promuoveremo il gioco in italiano che aiuteremo i nostri italiani ad attirare più attenzione per il cricket.

    Maruf Anowar che è di Roma gioca anche a cricket per Roma Capannelle Cricket Club il primo e più antico club di cricket italiano da lì ha iniziato il suo viaggio per diffondere il cricket. ha provato vari modi per avere una presenza italiana nel cricket, per questo ha lanciato Italian Cricket TV e ha avuto un enorme seguito di fan italiani sin dalla sua creazione.

    La piattaforma copre tutte le forme di cricket a tutti i livelli giocate in Italia dove migliaia di fan visitano ogni giorno.

    Mira a fornire tutto il cricket in italiano, Maruf ha creato un team di rinomati scrittori che forniscono sempre le ultime notizie, video e articoli sul cricket in italiano a portata di mano.

    La squadra sarà sempre a disposizione per il cricket, garantendo l’efficienza dei tifosi. Maruf e il suo team lavorano duramente per coinvolgere più italiani nel cricket implementando il giusto piano d’azione. E Italian Cricket TV aiuterà gli italiani a seguire il cricket nella Italiano, rendendo più facile per capire e seguire il gioco.

    Dopo aver visto il live streaming su italian cricket tv più persone si sono unite al cricket in italia.

    Più informazioni su