Nainggolan. Ausilio (Inter): “Per la Roma non è in vendita”

Più informazioni su

    Il ds dell’Inter, Piero Ausilio, spegne definitivamente le voci di un passaggio di Nainggolan in nerazzurro. In collegamento con la trasmissione “Calciomercato-

    L’originale” di Sky da Riscone di Brunico, il ds ha svelato: “Nainggolan? Dalle parole di Monchi non mi sembra di aver capito che la Roma ha messo il giocatore sul mercato. Nainggolan è sotto contratto con la Roma ed è giusto rispettare questa decisione.

    La vicenda la seguo come quella di altri calciatori, com’è giusto che sia. Bisogna guardare in casa propria. Io ho i miei problemi e devo trovare una soluzione, dobbiamo migliorare la nostra squadra e stare attenti a quello che il mercato offre”.

    Poi parla della squadra che verrà: “Abbiamo idee e nomi in testa, non ci facciamo prendere né dall’ansia né dal dover chiudere le cose rapidamente. Abbiamo una buona base di partenza, non è un’Inter da ricostruire ma da migliorare e integrare.

    Nainggolan

    Nainggolan

    Sappiamo dove intervenire: lo so io, lo sa Sabatini, lo sa la società. Il 31 agosto sarà l’Inter di Spalletti” conclude.

    Più informazioni su