Nazionale, Orrico: “Belotti e Immobile coppia sopravvalutata”

Più informazioni su

    Non ci sono in palio punti mondiali, ma contro la Germania non è mai soltanto un’amichevole. Corrado Orrico, in diretta su Radio Incontro Olympia, analizza il valore della nazionale di Ventura: “In difesa siamo messi molto bene, a centrocampo quasi decenti se De Rossi continua su questi livelli, in attacco siamo scarsi soprattutto rispetto al passato.

    Corrado Orrico

    Corrado Orrico

    Belotti e Immobile è una coppia d’attacco sopravvalutata. Sono giocatori bravini ma in campo internazionale non sono incisivi, questa nazionale non ha un attaccante che quando serve inventa il goal e riesce a dare la sicurezza.

    In passato ci sono stati grandissimi giocatori, senza scomodare i grandissimi come Rivera o Baggio o Totti, ma lo stesso Toni era un’altra categoria rispetto agli attaccanti attuali. Speriamo che Balotelli continui la sua “cura” e si riprenda la sua carriera dando seguito ai comportamenti degli ultimi mesi. Lui potrebbe dare qualcosa in più, lui è capace di inventare goal. Servono attaccanti che non fanno goal banali.

    A me piacciono Pavoletti e Lapadula anche se non parliamo di livelli altissimi. Un giocatore che ha grandissimo talento è Bernardeschi, ma lo fanno giocare troppo lontano dalla porta. Nel complesso questa Italia è una buona squadra e Ventura può far bene”

    Più informazioni su