RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Pallotta: in semifinale ce la giochiamo con chiunque. Sono molto felice

Di seguito le parole del patron della Roma, James Pallotta. "Non me ne frega nulla di chi incontreremo. Sono consapevole che possiamo giocare con chiunque, come dimostrato ieri. Chiunque sarà sorteggiato venerdì speriamo solo di fare altre due belle partite".

Roma – Di seguito le parole del patron della Roma, James Pallotta. “Non me ne frega nulla di chi incontreremo. Sono consapevole che possiamo giocare con chiunque, come dimostrato ieri. Chiunque sarà sorteggiato venerdì speriamo solo di fare altre due belle partite”.

“Le possibilità di arrivare in finale sono le stesse che avevamo prima- ha aggiunto-. Sono molto felice e quando abbiamo preso il Barcellona ho pensato fosse una grande opportunità. Ero consapevole che molti pensassero che avremmo perso, ma non avevamo nulla da perdere e questa era una grande possibilità”.

“La squadra- ha concluso Pallotta- ha giocato 94 minuti di calcio incredibile e non siamo stati fortunati. La squadra deve diventare consapevole dopo una partita come quella giocata ieri ed essere più consapevole che può giocare contro chiunque. Quello che ha fatto Di Francesco in termini di cambio tattico è stato brillante. Il Barcellona è arrivato probabilmente non aspettandosi questi cambi. Ogni giocatore ha giocato benissimo. Dezko è stato ‘man of the game’ ma molte delle cose fatte da lui sono state realizzate grazie a giocatori come Schick”.