Pallotta: stadio della Roma in leggero ritardo. Spero di averlo in 3 anni

Più informazioni su

    Roma – Pallotta: speriamo di avere il nuovo stadio in 3 anni

    James Pallotta

    James Pallotta

    Roma – Il presidente della Roma, James Pallotta, è tornato a parlare della futura casa giallorossa. Il nuovo stadio “spero di averlo in tre anni” e sarà la struttura “più usata dell’Europa meridionale”. Intervenuto alla Sloan Sports Analytics Conference del MIT di Boston, alla conferenza ‘The Beautiful Game’s Global Reach’.

    Roma – Pallotta: sul nuovo stadio siamo un po’ in ritardo

    Sul nuovo stadio “siamo un po’ in ritardo, l’approvazione finale è arrivata circa due mesi fa”, ha ricordato il numero 1 del club giallorosso. Si tratta di uno stadio che sarà costruito su “80 ettari a Roma, abbiamo avuto l’approvazione. Avrà una capacità di 54mila persone” mentre intorno “ci saranno più di 23mila metri quadrati dedicati all’intrattenimento”.

    Roma – Pallotta: nel nuovo impianto si giocheranno anche gare di football americano

    Al nuovo stadio, ha annunciato Pallotta, “si giocheranno anche gare di football americano di college, il Michigan già ce l’ha chiesto. Io e Charlie Stillitano abbiamo parlato della sfida tra Boston College e Notre Dame, la ‘holy war’, con il Papa a lanciare la moneta prima della partita”. Ma non solo sport. Perché al nuovo impianto che sorgerà a Tor di Valle “avremo anche tanti concerti”.

    Più informazioni su