‘Partita Mundial’: grande afflusso di pubblico per partita contro violenza donne

Più informazioni su

    Roma – grande attesa per la ‘Partita Mundial’

    Roma – Tutto è pronto per il fischio d’inizio della ‘Partita Mundial’. Un successo assicurato, spiegano gli organizzatori in una nota, dal momento che in prevendita sono stati già staccati 25.000 tagliandi, una cifra all’altezza degli incontri veri di Serie A. I biglietti si potranno acquistare anche prima della partita allo stadio Olimpico (il via alla manifestazione alle 18, fischio d’inizio alle 20.30).

    Roma – protagoniste della serata proprio loro: le donne

    partita di calcio

    L’evento di calcio e spettacolo, organizzato da Fabrizio Rocca e Livio Lozzi, torna a Roma quattro anni dopo la gara Italia-Brasile che ebbe grande successo di pubblico e un’alta audience televisiva. La direzione della comunicazione, invece, è affidata alla Tiziana Rocca Production. Grandi protagoniste dell’evento saranno proprio loro: le donne. Unite tutte insieme per una giusta causa, lottare contro la violenza sulle donne.

    Roma – Margherita Granbassi e Alena Seredova saranno le allenatrici delle due squadre sfidanti

    A scendere in campo e ad allenare le due squadre di calcio saranno due donne belle e carismatiche: Margherita Granbassi, campionessa olimpica che allenerà la squadra di calcio italiana. E Alena Seredova, che si occuperà della squadra internazionale. Tecnico Super Partes sarà il Campione del Mondo Marco Tardelli. Prima della partita, continua la nota stampa, la bravissima Anna Tatangelo canterà un brano dedicato alle donne. Nell’intervallo ci saranno le esibizioni di Andrea Febo, autore del brano che ha vinto l’ultimo Festival di Sanremo.Vincenzo Capua e il Trio di soprano ‘Appassionante’.

    Roma – Batistuta tornerà all’Olimpico più di 15 anni dopo la sua ultima apparizione con la Roma

    Questa volta gli azzurri hanno alzato l’asticella e sfideranno il Resto del Mondo capitanati da Gabriel Batistuta che tornerà all’Olimpico 15 anni, 2 mesi e 7 giorni dopo la sua ultima partita disputata su quel campo con la maglia della Roma.

    Più informazioni su