Il Play Pisana di MAX GIUSTI riconosciuto TOP SCHOOL dalla FIT

Più informazioni su

    Il Play Pisana di MAX GIUSTI riconosciuto TOP SCHOOL dalla FIT. La scuola tennis in base a parametri di qualità ottiene il riconoscimento dalla Federazione Italiana Tennis e il circolo si completa con 5 campi da Padel e una palestra affermandosi come punto di riferimento per la città di Roma.

    In un momento storico in cui tante città italiane cercano opportunità per rilanciare le molteplici sfaccettature dello Sport, Roma acquisisce come punto di riferimento un nuovo importante centro polifunzionale aperto a tutti 7 giorni su 7.

    Il PLAY PISANA, fondato da Max Giusti insieme a Daniele Aprile, Stefano Spezia e Daniele Puzzilli, che vede la direzione sportiva affidata a Giuliano Pennacchini, con 8 campi in terra rossa illuminati, di cui 2 coperti nel periodo invernale, e 1 campo in superficie veloce, ha ottenuto il riconoscimento di TOP SCHOOL dalla FIT grazie ai suoi standard qualitativi.

    L’organizzazione dei corsi, per tennisti esperti e giovani allievi da 4 anni in su che vogliono diventare futuri campioni, è gestita da un gruppo di tecnici e maestri nazionali con lo scopo di avviare e perfezionare gli iscritti attraverso il Mini Tennis e Scuola Tennis conPippo Cerbo, l’Avviamento Agonistico con Venanzio Morasca, l’Agonistica con Carlo Masini, che segue Luciano Darderi, 36 in Europa e Vito Darderi, Campione del Mondo Under 10 e la STA Tennis Academy con Potito Starace, per anni ex Davis men azzurro, n° 27 nel ranking mondiale, Stefano Tarallo, best ranking n°140 e Adriano Albanesi, 2.1 nel circuito Open, coach di Lesia Tsurenko, n°39 al mondo e Cristian Rodriguez, 440 ATP e il preparatore atletico Claudio Puglia.

    Alberto Tordi, istruttore federale di II livello, sarà responsabile sportivo di 5 campi da Padel, che andranno a completare l’offerta del PLAY PISANA in aggiunta alla palestra dedicata ad attività a corpo libero, pilates, yoga, funzionale e a ospitare le attività Tennis, allapiscina estiva, che terminerà la stagione la prima settimana di settembre e al campo da calcetto con Scuola Calcio a 5, che ha già aperto le iscrizioni.

    La squadra del PLAY PISANA di Tennis appena promossa in serie B maschile, parteciperà alla prossima stagione schierando alcuni giocatori del vivaio: Marco Matteoli, Valerio Novelli e Valerio Perruzza.

    CISALFA ha deciso di sposare l’ambizioso progetto del PLAY PISANA e della STA Academy, scegliendo di diventare sponsor ufficiale dello storico Circolo, dove hanno giocato i più grandi tennisti di tutti i tempi, pronto a formare nuovi campioni.

    Più informazioni su