Quantcast

Polisterna, Martino: ” Serie A che bello rincontrarti !”

Più informazioni su

    A campionati ormai giunti a termine, i nostri microfoni sono andati a scoprire le emozioni dell’estremo difensore del Polisterna Antonino Martino che quest’anno può, insieme alla sua squadra, festeggiare una promozione nella massima serie dopo aver calcato per 3 anni i palcoscenici della serie B di futsal.

    Ciao Antonino
    🎙sabato scorso avete festeggiato una vittoria importante che vi ha decretato vincitori di un campionato molto più che avvincente; che partita è stata ?
    🗣” è stata la vittoria più bella della storia di questa società. Abbiamo disputato una grandissima regular season incontrando, però, sulla nostra strada, una corazzata come il Napoli che meritatamente ha ottenuto la vittoria del campionato.
    Sabato, invece, siamo stati pressoché perfetti disputando una finale di altissimo livello tecnico, tattico e di concentrazione ponendo la ciliegina sulla torta ad una stagione fantastica”.

    🎙hai sposato questo progetto 3 anni fa, è stato un percorso lungo ma soddisfacente, ora con il ritorno nella massima serie che obiettivi ti poni ?
    🗣” Si, esatto. 3 anni fa decidevo di sposare questo progetto e oggi posso dire di avere avuto ragione e grande soddisfazione nel farlo.
    Tornare a giocare la serie A per me è motivo di vanto e orgoglio e lo è ancor di più con questa maglia e per questa gente. Spero di portare questa società ancora più in alto e regalare ancora tante vittorie”.

    🎙come pensi si possa migliorare la squadra in virtù della prossima stagione ?
    🗣”La società sicuramente si sta già muovendo per puntellare il roaster e mettere a disposizione del mister almeno 3 o 4 elementi che sono ormai veterani della categoria, in modo tale da farci trovare pronti in ogni partita”.

    Liliana Nicoletta

    Più informazioni su