RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Premio Sport

Più informazioni su

Sono stati premiati, al Circolo Canottieri Roma, con il PREMIO SPORT, ormai giunto alla XII edizione, CARMINE ABBAGNALE, GIUSEPPE ABBAGNALE e GIUSEPPE DI CAPUA, l’equipaggio del “due con” azzurro vincitore di 7 titoli mondiali e 2 ori olimpici.
Inoltre, un’edizione SPECIALE del premio, è andata a AGOSTINO ABBAGNALE, vincitore di 3 ori olimpici e 2 titoli mondiali: Agostino ha ricevuto l’ambito riconoscimento, istituito dal Rotary Club Roma Sud, per celebrare i grandi campioni azzurri del passato.
Presenti alla cerimonia anche i mezzi d’informazione più importanti, tra cui Sky Sport, che dedicherà un servizio nel TG del canale all news, e un’ampia documentazione dell’evento nella rubrica “Obiettivo olimpiadi”, e per la carta stampata anche la Gazzetta dello Sport, presente con una troupe per il sito Gazzetta.it.
Le prime dichiarazioni dei vincitori sono state di grande entusiasmo. Carmine: “E’ una gioia immensa che venga ricordato il passato, e la storia di noi canottieri”. Giuseppe: “Per noi è un grande riconoscimento”. Agostino: “Continuiamo ad avere questo sport nel cuore”. Giuseppe di Capua: “E’ sempre una grande soddisfazione, anche dopo così tanto tempo”.

Fabrizio Pacifici – Foto gentile concessione Ufficio Stampa

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.