Roma-Cagliari, dalle 20:35 segui la diretta su RDN Radio

Più informazioni su


    Roma-Cagliari Dalle ore 20:50 in diretta dallo Stadio Olimpico, Massimiliano Guerra ed Emanuele Sabatino vi racconteranno su RDN Radio il match tra Roma e Cagliari valido per la ventunesima giornata di Serie A.

    Per ascoltare la diretta clicca qui , altrimenti è sufficiente cliccare sul tasto play in alto a destra della nostra Home Page.

    Roma-Cagliari, giallorossi per difendere il secondo posto

    Roma-Cagliari, dalle 20:35 segui la diretta su RDN Radio

    Roma-Cagliari, dalle 20:35 segui la diretta su RDN Radio

    Dopo la vittoria del Napoli ieri sera a San Siro contro il Milan, la Roma deve riprendersi la seconda piazza solitaria. Spalletti può contare praticamente su tutta la Rosa eccezion fatta per Florenzi in fase di recupero,  Salah impegnato con il suo Egitto in Coppa d’Africa e Juan Jesus, fermato dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni. I giallorossi si troveranno difronte il Cagliari dell’ex Borriello che sta passando un ottimo periodo di salute. I sardi nell’ultimo turno hanno travolto agevolmente il Genoa con un rotondo 4-1 ed ormai si possono sentire già praticamente salvi con ben 16 punti di vantaggio dal Palermo terzultimo in classifica.

    PROBABILE FORMAZIONE :

    ROMA (UFFICIALE): Szczesny; Manolas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko.
    A disp.: Alisson, Lobont, Vermaelen, Juan Jesus, Mario Rui, Seck, Pellegrini, Paredes, Gerson, Totti, Tumminello, El Shaarawy.
    All. Spalletti.

    CAGLIARI: Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Tachtsidis; Isla, Dessena, Barella, Farias; Borriello.
    A disp.: Colombo, Crosta, Salamon, Cadili, Faragò, Bianco, Antonini Lui, Joao Pedro, Sau, Giannetti.
    All. Rastelli.

    Arbitro: Guida di Torre Annunziata. Assistenti: Tasso e Valeriani. IV uomo: Di Vuolo. Assistenti di porta: Pairetto e Abisso.

    Clicca qui per tutte le informazioni su Roma-Cagliari

    Più informazioni su