Roma: gara di basket in memoria di Fabrizio Frizzi questa sera

Si svolgerà questa sera al palazzetto di Viale Tiziano una partita di basket in onore del compianto Fabrizio Frizzi. La gara è organizzata dalla Nazionale Basket Artisti. In collaborazione con Eurobasket Roma e patrocinata da Roma Capitale.

Più informazioni su

 Roma: presenti molti personaggi del mondo dello spettacolo

Roma – Si svolgerà questa sera al palazzetto di Viale Tiziano una partita di basket in onore del compianto Fabrizio Frizzi. La gara è organizzata dalla Nazionale Basket Artisti. In collaborazione con Eurobasket Roma e patrocinata da Roma Capitale.

Una serata all’insegna dello sport, del divertimento e dell’amicizia, proprio come avrebbe voluto Frizzi. Scenderanno in campo diversi artisti, da Massimo Giletti a Flavio Insinna. Tutti uniti nel ricordo del presentatore prematuramente scomparso.

Presenti anche il fratello di Fabrizio, Fabio Frizzi, che capitanerà la compagine della Basketartisti Unicusano e Valeria Favorito. La ragazza cui fu donato il midollo dallo stesso Frizzi anni fa. Prima dell’inizio della gara momento emozionante. Sarà ritirata la maglia numero 10 della Basketartisti, quella indossata proprio da Fabrizio.

Parteciperà all’incontro anche l’Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini Daniele Frongia. “Sono molto contento di poter dare il mio piccolo contributo sportivo per la gara di questa sera in ricordo di Fabrizio Frizzi. Lo sport e il divertimento erano suoi cavalli di battaglia. Vogliamo ricordarlo quindi con un momento di festa, di condivisione sportiva ed emozionale senza eguali. Vi aspettiamo numerosi al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano questa sera, tutti uniti per Frizzi”.

Più informazioni su