RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma, Salah out 20 giorni. In campo dopo sosta e Coppa d’Africa

Più informazioni su

Finisce il 2016 calcistico di Mohamed Salah: Ieri l’egiziano si era sottoposto a dei primi esami strumentali che avevano messo in evidenza una lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con associato interessamento del piano muscolo-tendineo antero-laterale.

SALAH OUT, SPALLETTI PENSA ALLE ALTERNATIVE PER IL DERBY

salah

Oggi è arrivato il comunicato della Roma con il quale si sono stabiliti i tempi di recupero dell’attaccante giallorosso:

“Dopo gli esami strumentali svolti ieri, lo staff sanitario giallorosso ha diramato il seguente comunicato su Mohamed Salah. Gli ulteriori accertamenti a cui è stato sottoposto Salah in mattinata, confermano la diagnosi posta. L’ atleta continuerà il protocollo riabilitativo impostato con prognosi di 21 giorni.”

La Roma quindi potrà riavere in campo Mohamed Salah dopo la sosta per le feste natalizie ma anche dopo la Coppa d’Africa che l’ex attaccante del Chelsea dovrebbe giocare, infortunio permettendo, a partire da Gennaio. Ora Spalletti pensa alle soluzioni alternative per il Derby di domenica: Da valutare El Shaarawy, che ieri non ha ancora forzato, se il faraone non dovesse farcela difesa a tre con Bruno Peres ed Emerson Palmieri sulle corsie esterne a centrocampo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.