RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Roma-Sampdoria, segui la diretta su RDN Radio

Più informazioni su

Roma-Sampdoria Dalle ore 20:50 in diretta dallo Stadio Olimpico, Massimiliano Guerra ed Emanuele Sabatino vi racconteranno su RDN Radio il match tra Roma e Sampdoria valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Per ascoltare la diretta clicca qui , altrimenti è sufficiente cliccare sul tasto play in alto a destra della nostra Home Page.

Roma-Sampdoria, chi vince trova il Cesena

 

Roma-Sampdoria, dalle 20:50 segui la diretta su RDN Radio

Roma-Sampdoria, dalle 20:50 segui la diretta su RDN Radio

Spalletti ieri conferenza stampa è stato chiaro: “Nessun esperimento perché siamo ossessionati dalla vittoria”. Qualche cambio però resta inevitabile per far tirare il fiato a qualche elemento in vista anche di un aiuto dal mercato invernale che ancora non è arrivato. Dall’altra parte la Sampdoria di Giampaolo viene all’Olimpico per cercare il colpaccio come lo stesso ex tecnico dell’Empoli ha detto: “Andiamo a Roma per giocarci la nostra partita, provando a passare il turno. Certo questo format della Coppa favorisce non poco le Big”.  Blucerchiati che potranno venire a Roma con la mente sgombra dato che ormai il campionato ha poco da aggiungere per la squadra ligure, lontana dalla vetta della classifica e con un margine più che rassicurante sulla zona retrocessione.

Roma-Sampdoria, le formazioni ufficiali:

ROMA: Alisson; Ruediger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, De Rossi, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

A disp.: Szczesny, Lobont, Rüdiger, Fazio, Emerson, Seck, Strootman, Gerson, Totti, Perotti.
All. Spalletti.

SAMPDORIA: Puggioni; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Regini; Djuricic, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Quagliarella, Muriel.
A disp.: Krapikas, Tozzo, Pedro Pereira, Pavlovic, Dodô, Amuzie, Cigarini, Praet, Schick, Budimir.
All. Giampaolo.

Arbitro: Calvarese di Teramo. Assistenti: Cariolato e Peretti. IV uomo: Russo.

 

Più informazioni su