Catania-Lazio, Reja: “Abbiamo sbagliato l’approccio”

Più informazioni su

    reja

    reja

    SS LAZIO – E’ arrivata la prima sconfitta in campionato per Reja.  A Catania finisce 1-3, queste le parole di mister Reja a fine gara: «Abbiamo sbagliato l’approccio, non siamo stati all’altezza. Il gol in avvio era evitabile, impensabile concedere certe opportunità. Il nostro inizio nei due tempi è inaccettabile, eppure in settimana ne avevamo parlato e nell’intervallo avevo chiesto attenzione. Mentalmente mi aspettavo di più, invece siamo stati ingenui e il Catania ha meritato. Nel secondo tempo, poi, non abbiamo mai tirato. L’Europa? Ancora possibile, ma dobbiamo fare meglio».

    L’unica nota positiva la prestazione di Stefano Mauri, il capitano è tornato proprio nel giorno in cui gli altri sono scomparsi. «Stefano è andato bene – dice Reja -, ma ha bisogno di trovare il ritmo partita».

    Queste le parole del centrocampista della Lazio a fine gara: «Sono contento per il gol, sto abbastanza bene, ho solo bisogno di giocare». Il che mitiga il rammarico per una partita persa malamente. «Potevamo fare una partita diversa, invece abbiamo giocato come volevano loro».

    Più informazioni su