RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Corioni: “Con la Lazio c’è già l’accordo per Kone” Campedelli: “Per Parolo siamo in attesa”

Più informazioni su

«Con la Lazio c’è già l’accordo per Kone». Ad assicurarlo è lo stesso presidente del Brescia, Gino Corioni, ai microfoni di Radio Manà Manà, parlando del difensore albanese delle rondinelle. La cessione di Lichtsteiner alla Juve dovrebbe garantire a Lotito la liquidità necessaria per l’acquisto di Panagiotis Kone che adesso sembra davvero vicino al club capitolino: «Molto dipendeva dalla cessione dello svizzero alla Juventus, ora aspettiamo la risposta dei biancocelesti -conferma Corioni-. Con Lotito abbiamo già trattato per Kone, è un giocatore che interessa a tantissime squadre, ma con la Lazio c’è già un accordo. Aspettiamo fiduciosi la chiamata decisiva».

«Per Parolo siamo in attesa che la Lazio concretizzi con un’offerta ufficiale il suo interessamento, ma non credo che Kozak possa rientrare nell’operazione». A fare il punto sulla situazione del centrocampista emiliano è il presidente del Cesena, Igor Campedelli: «Marco è un giocatore importante che ha anche raggiunto la nazionale, è normale che ambisca a valutare offerte importanti sul mercato -spiega Campedelli ai microfoni di Radio Manà Manà- , su di lui c’è la Lazio ma anche altre squadre. Con Lotito ne abbiamo parlato, ma ora è necessario che il discorso diventi più concreto». La valutazione del centrocampista si aggira intorno agli 8 milioni di euro, una cifra che però potrebbe essere ridotta con l’introduzione di alcune contropartite tecniche: «Per quanto riguarda Foggia c’è il gradimento da parte del nostro tecnico e quindi la volontà di approfondire il discorso. Non è un affare semplice anche in virtù dell’alto ingaggio percepito dal ragazzo. Per quanto riguarda Kozak credo sia difficile. È un attaccante di qualità e prospettiva ma noi in quel settore del campo abbiamo grande abbondanza. C’è Budan, ma soprattutto Bogdani che ha più o meno le sue caratteristiche. Finchè non opereremo in uscita questo tipo di idea non può essere coltivata». Infine Campedelli smentisce l’interesse del club emiliano per il terzino biancoceleste Garrido: «Non mi risulta un nostro interesse».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.