Il Messaggero Cronaca di Roma Yilmaz, il pericolo viene da Madrid

Più informazioni su

    Il mercato della Lazio non conosce soste. Si lavora e soprattutto si formalizzano gli affari anche nel week-end. In attesa di ufficializzare gli ingaggi di Ederson, Breno e Yilmaz, il club di Claudio Lotito non si ferma e tratta Balzaretti e porta avanti le trattative per Hetemaj. C’è un po’ di mistero sull’operazione che riguarda l’acquisto o presunto tale di Burak Yilmaz.
    Il Trabzospor anche ieri ha ribadito che l’attaccante giocherà in Italia e andrà alla Lazio, confermando pure che il manager di Yilmaz, Ali Egesel, è in Italia, più precisamente a Roma. In tutto questo c’è la secca smentita da parte della società biancoceleste che ha puntualizzato di non aver avuto alcuna riunione con il procuratore del turco.
    Probabile che la Lazio, sempre attenta, meticolosa e piuttosto riservata su questo genere di situazioni, non voglia far trapelare nulla, anche perché su questo calciatore c’è una vera e propria battaglia a suon di milioni di euro. E fino a quando non ci sarà la firma di Yilmaz sul contratto, la Lazio non appare tranquilla.   … … … di DANIELE MAGLIOCCHETTI

    Più informazioni su