RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

La Lazio asfalta l’Auronzo 20-0

Più informazioni su

Le cose iniziano a farsi serie nel ritiro di Auronzo di Cadore. La Lazio di Simone Inzaghi asfalta la rappresentativa locale dell’Auronzo di Cadore per 20-0, mostrando già un buon rodaggio e dando l’impressione di aver già immagazzinato forza nelle gambe.

Nella prima frazione di gioco si alternano le reti di Cataldi, Wallace, Caicedo, Murgia, Marusic e Lucas Leiva, in grande spolvero e sempre più idolo della gente laziale.

Nel secondo tempo sulle tre cime di Lavaredo si abbatte un uragano di nome Alessandro Rossi. Sette le reti per il giovane bomber biancoceleste, una delle quali con una rovesciata di pregevole fattura che fa brillare gli occhi ai tifosi presenti sugli spalti. In mezzo, oltre al gol di Lombardi, si distinguono Minala, Sprocati e Bruno Jordao, tutti autori di una doppietta.

Il portoghese in mezzo al campo dimostra di voler dire la sua nella prossima stagione, così come Sprocati e Durmisi, acclamati dalla folla. Partita di gestione per Proto e Acerbi, mai seriamente impegnati.

La Lazio di Inzaghi mette minuti nelle gambe grazie ad una preparazione iniziata bene e che fa ben sperare per la stagione che verrà.

Tommaso Franchi

Più informazioni su