Lazio-Roma, il commento di Edy Reja al termine della partita

Più informazioni su

    reja

    reja

    (SS LAZIO) – Edy Reja commenta cosi’, ai microfoni di Radio 1, lo 0-0 strappato alla lanciatissima Roma nel derby di questo pomeriggio all’Olimpico: “Dopo un buon primo tempo abbiamo avuto una ripresa in affanno, anche perche’ la Roma in palleggio ti mette in difficolta’ e ho visto una Lazio un po’ affaticata. Abbiamo comunque portato via un risultato che ci soddisfa appieno, anche se nel finale non me la sono vista tanto bene…”.

    “Loro hanno avuto due-tre opportunita’ a pochi minuti dalla fine, noi comunque abbiamo fatto una grandissima prestazione – aggiunge il tecnico della Lazio -. Nella ripresa siamo mancati un po’ dalla meta’ campo in avanti perche’ la Roma e’ forte, ti attacca e ti pressa, ma i ragazzi sono stati bravissimi. Li abbiamo aspettati bene e siamo ripartiti, e di occasioni vere e proprie non ce ne sono state a parte quella di Florenzi. Abbiamo fatto bene anche se loro si sono presentati diverse volte dentro l’area, ma noi siamo riusciti a portare fuori questa partita con grande determinazione”.

     Dopo la lunga squalifica, e’ tornato Stefano Mauri: “Non stava bene ma doveva sbloccarsi – sottolinea Reja -.Mauri ci serve, l’ho fatto apposta a inserirlo. Immagino la sua sensazione quando e’ entrato dopo 8 mesi, era gia’ affaticato quando era entrato, figuriamoci… Comunque sono contento per tutti. Nel finale – conclude – siamo mancati in qualche ripartenza, eravamo piu’ freschi nel primo tempo e ho visto una Lazio un po’ affaticata, mi aspettavo qualcosa di piu’ in attacco, abbiamo avuto solo un’occasione in contropiede. Ma va bene cosi'”.

    Più informazioni su