Reja: “Lazio fortunata. Buona partita in difesa” Allegri: “Dovevamo vincere”

Più informazioni su

    Il tecnico della Lazio Edy Reja ringrazia anche la fortuna: «Sapevamo che per fare un punto a Milano c’era bisogno della buona sorte – dice sempre a Sky -, abbiamo sofferto molto. Abbiamo fatto una buona partita sul piano difensivo. Oggi non avevamo uomini giusti, abbiamo pensato a difenderci e ci è andata bene. Tornare a casa con un punticino fa bene».
    Reja difende infine Kozac per il fallo su Legrottaglie: «Non l’ha fatto apposta, lui non ha l’agilità di Ibra, non ha avuto in tempo per tirare via la palla. Sono incidenti che possono succedere, lui è buono d’animo, in allenamento gli dico sempre di essere più cattivo».

    «Nel primo tempo siamo stati a tratti troppo frettolosi, la Lazio ha difeso molto bene ma non ha mai tirato in porta. Abbiamo avuto diverse occasioni favorevoli, su tutte il doppio palo di Ibra. I ragazzi hanno fatto una buona partita, meritavamo la vittoria ma questo è il calcio, però è la terza partita non prendiamo gol, e questa è un bella notizia». Così Massimilano Allegri commenta lo 0-0 con la Lazio ai microfoni di Sky. «Mi dispiace soprattutto che nel primo tempo abbiamo avuto molte occasioni e non le abbiamo sapute sfruttare»

    Più informazioni su