RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SS LAZIO. Al lavoro in vista della sfida con il Napoli

Più informazioni su

A Formello la Lazio si prepara per la partita di esordio, all’Olimpico, contro il Napoli prima giornata di Seria A.

Oggi è il primo giorno di lavoro settimanale e Simone Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione con le eccezioni di Valon Berisha, ancora bloccato da una lesione muscolare alla coscia sinistra e sicuro assente per l’esordio in campionato, e Jordan Lukaku, alle prese con un complicato recupero da una tendinopatia al ginocchio sinistro.

Il mister ha invece recuperato invece Alessandro Murgia, che questa mattina si e’ regolarmente allenato con un tutore per proteggere la mano sinistra operata la scorsa settimana.

Sicuramente non ci saranno nella sfida contro il Napoli gli squalificati Leiva e Lulic (oltre a Patric) e il mister Inzaghi sta gia’ studiando le alternative.

Dovrebbe fare l’esordio il nuovo arrivato Badelj, a centrocampo, mentre per sostituire il bosniaco sulla fascia sinistra e’ ballottaggio aperto tra Durmisi e Caceres, provato anche oggi nell’insolito ruolo.

L’altro dubbio del tecnico biancoceleste riguarda la difesa: Luiz Felipe e Wallace si giocano l’ultimo posto nel reparto completato da Acerbi e Radu

Più informazioni su