SS LAZIO: Biava: “E’dura con il Napoli ma la Lazio è capace di tutto”

Più informazioni su

    La Lazio getta al vento l’occasione per guadagnare punti nella corsa all’Europa League. Giuseppe Biava, in diretta su Radio Incontro Olympia, analizza il pareggio di Udine e il momento della Lazio.

    “Ieri è stata una giornata storta ad Udine. La Lazio ha pensato che in superiorità prima o poi il vantaggio sarebbe arrivato e si è affidata alle giocate dei singoli, però quest anno è più dura rispetto allo scorso anno  perchè sta mancando Felipe Anderson, e le giocate che possono risolvere la partita sono soltanto Candreva e a volte Keita. Poi io conosco Colantuono, riesce a far giocare male tutte le squadre avversarie, si chiude sempre molto bene, ancor di più ieri in inferiorità numerica. Ieri mi è piaciuto molto Konko e sono contento per il momento che sta vivendo. Konko è uno dei terzini più forti in assoluto, i problemi fisici hanno limitato il suo rendimento però adesso ha trovato continuità e sta facendo benissimo.

    SS LAZIO

    SS LAZIO

    Ha sempre dato tutto, i problemi al polpaccio hanno frenato la sua carriera ma le sue qualità non si discutono. Bisevac mi è piaciuto da subito, buona personalità, che sa quando giocare il pallone, quando serve spazzare, si vede la sua esperienza. Anche Hoedt mi ha fatto una buona impressione, non è facile per un ragazzo così giovane venire a giocare nel nostro campionato, per di più in una stagione con tanti problemi dove era partito per fare esperienza alle spalle o in coppia con De Vrij e all’improvviso si è ritrovato titolare. Se riuscirà a superare questo momento, questa stagione sarà un’esperienza molto preziosa per lui e sono convinto che potrà fare molto bene.

    Purtroppo la Lazio non riesce mai a schierare la difesa titolare. Quest anno tanti problemi fisici hanno limitato tutto il reparto. Contro il Napoli purtroppo non soltanto la difesa, ci saranno tante assenze anche a centrocampo e in attacco, però non si sa mai, la Lazio ha dimostrato di poter stupire tutti è capace di vincere contro chiunque o di perdere con chiunque. E’dura con il Napoli ma la Lazio è capace di tutto, anche di stupire tutti”

    Più informazioni su