SS Lazio. Bruno Giordano: «Alla Lazio in questa stagione mancano i giocatori risolutori»

Più informazioni su

    Intervenuto ai microfoni di Radiosei (98.100), nella trasmissione ‘Quelli che hanno portato il calcio a Roma’,  Bruno Giordano ha parlato della gara del Ferraris tra Genoa e Lazio: «Una sfida del genere il Felipe Anderson dello scorso anno l’avrebbe vinta da solo. Alla Lazio mancano giocatori che dal niente ti risolvono la partita, come accadde con il brasiliano a Torino lo scorso anno.

    Bruno Giordano

    Bruno Giordano

    La squadra ha fatto il suo compitino, però poi il problema si pone quando hai palla tra i piedi e non puoi godere dei movimenti di centrocampisti e attaccanti. Se devi fare una partita per pareggiarla l’assetto di sabato va bene, ma se devi vincerla diventa un problema perché non crei praticamente niente. Il fraseggio dello scorso anno non c’è più e non è un caso se per gli attaccanti è più difficile trovare la porta avversaria».

    L’ex numero 9 biancoceleste ha poi commentato le parole del ds Igli Tare, raccolte nel pre partita di Genova: «Non sono d’accordo con lui quando dice che la Lazio è una grande squadra. Lo scorso anno i biancocelesti hanno fatto un campionato straordinario, ma mancavano le milanesi e soprattutto non avevi la coppa europea. La Lazio quest’estate non si è migliorata, anzi hai perso elementi importanti come Ledesma. C’è stata anche tanta confusione con Mauri, che è rimasto ai margini per mesi e sabato è tornato a giocare».

    Più informazioni su