SS LAZIO. A due giorni dalla sfida contro l’Inter

Ci avviciniamo all’ultima giornata di campionato, partita decisiva per l’accesso alla prossima Champions League, per la Lazio e ci sono buone notizie per Simone Inzaghi.

Allenamento completo questa mattina per Ciro Immobile insieme ai compagni: il tecnico biancoceleste lo ha provato in coppia con Felipe Anderson e con ogni probabilità l’attaccante campano partirà titolare domenica sera a tre settimane dall’infortunio muscolare.

La secondo, se si può dire buona notizia, è che Stefan de Vrij sta bene e vuole giocare contro i nerazzurri. Il giocatore vorrebbe onorare l’impegno con la Lazio e quindi ha chiesto a Inzaghi di poter giocare nonostante i dubbi emersi in settimana per il “conflitto d’interessi” che lo riguarda: l’olandese ha già firmato il contratto con l’Inter, sua squadra dal primo luglio.

Per il tecnico biancoceleste, dunque, restano un paio di dubbi di formazione: in difesa Luiz Felipe è in vantaggio per l’ultima maglia da titolare, mentre a centrocampo Murgia dovrebbe sostituire ancora una volta Parolo.

Probabile formazione (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson, Immobile.