RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SS LAZIO | Keita, gol e spettacolo Petkovic: “È un diamante”

Più informazioni su

ss lazio

ss lazio

Balde Diao Keita è stato sicuramente il migliore in campo per la Lazio nella sfida contro il Parma. E’ suo il goal che permette il pareggio al Tardini. Mister Petkovic lo coccola: «È un diamante, ha qualità tecniche fuori dal comune. Ora dipende tutto da lui».

Come scrive oggi su La Repubblica Marco Ercole “ieri al Tardini sono arrivati segnali importanti da tutta la squadra. Tante le occasioni create e il pareggio del Parma è arrivato solo per una doppia distrazione difensiva: la (non) marcatura di Novaretti su Lucarelli, su un calcio d’angolo regalato agli emiliani da Pereirinha.”
A fine gara Petkovic: «Sono due punti persi – commenta amaro il tecnico – e purtroppo non è la prima volta che ci capita in stagione. Abbiamo dominato l’avversario e avremmo meritato tanto di più. Sono comunque soddisfatto, perché è arrivata la dimostrazione che possiamo mantenere buoni ritmi per 90 minuti».
E poi aggiunge: «Siamo troppo poco coraggiosi e spesso cerchiamo di arrivare in porta con il pallone quando potremmo provare il tiro da fuori. Ma siamo sulla strada giusta».

Più informazioni su