SS LAZIO | Lotito conferma Petkovic

Più informazioni su

    Petkovic

    Petkovic

    Ieri a Formello nuovo incontro Petkovic e il ds Tare. Alla fine stretta di mano e le dichiarazioni di Lotito: «Petkovic resta, la squadra è con l’allenatore e ragionare su una rivoluzione immediata è sbagliato. Questa rosa ha le potenzialità per recuperare terreno. Le alternative in panchina? Io vedo cosa succede all’interno della Lazio, non ascolto la piazza».

    Come scrive su La Repubblica cronaca di Roma Giulio Cardone, in caso di sostituzione del tecnico “in corsa anche Stramaccioni: l’ex tecnico dell’Inter, romano e di fede romanista, accetterebbe un contratto fino a giugno. Ma secondo Lotito, ora i problemi sono altri: «Pesa la mancanza di giocatori fondamentali. Vedremo cosa accadrà quando recupereremo tutti».”
    Hernanes invece parla del suo futuro: «Ho un contratto fino al 2015 e intendo rispettarlo con la stessa passione e professionalità di sempre. Ho giocato anche quando non ero al 100% e correndo dei rischi. Rinnovo? Io non andrò mai a chiederlo: se la società pensa che lo meriti, mi chiamerà e ne parleremo».

    Più informazioni su