RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SS LAZIO – Mancano i goal di Klose, petizione per Biava in nazionale

Più informazioni su

reja

reja

(SS LAZIO) – Reja deve essere soddisfatto delle prestazioni della sua Lazio. E’ riuscito sicuramente nel rendere la squadra impenetrabile in difesa deve ancora migliorare la fase offensive. Nelle ultime sei partite di campionato la Lazio ha segnato sette goal, pochi, e mancano soprattutto le reti di Miro Klose, uno solo contro l’Inter.

Intanto a Genzano è partita una divertente petizione: «Vogliamo Biava con l’Italia al Mondiale». La petizione nasce a Genzano, il 27 gennaio da un tifoso della Lazio dopo il pareggio interno della Lazio contro la Juve. 

Sta raccogliendo molte adesioni in tutta Italia. Potrebbe essere un premio per il quasi 37enne centrale della Lazio.
Un anti-divo, Giuseppe Biava, che «non è sposato con veline e non va in discoteca, un esempio e un modello per i giovani» perché grazie a «impegno, abnegazione e tanto allenamento è riuscito ad essere uno dei migliori difensori della serie A», si legge nel testo della petizione.  Chissà se farà breccia nei piani di Prandelli.
E’ scoppiato intanto il caso Minala. In Africa accusano il giovane camerunense di aver mentito sull’età: «Tutta invidia», la replica del diretto interessato.

Più informazioni su