RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

SS LAZIO | Petkovic è a un bivio Lotito vota la fiducia: «Non rischia il posto»

Più informazioni su

Petkovic

Petkovic

Domani il Parma, ultima prima della sosta. Può essere anche l’ultima di Petkovic? La risposta è sì, anche se Lotito, da Milano, ribadisce la fiducia nei confronti del tecnico e del resto, al momento, non potrebbe fare altro. «Petkovic è l’allenatore della Lazio e nessuno lo ha mai messo in discussione », dice il presidente nell’intento (vano) di ripristinare un po’ di serenità in prospettiva di una trasferta che sa molto di ultima spiaggia.

Come scrive Andrea Arzilli sul Corriere della Sera “Perché sono settimane che «Petko» staziona davanti ad un bivio e, per Parma, Lotito gli ha fornito le indicazioni sulla strada da imboccare: o la Lazio risponde con una prova finalmente accettabile, magari con la rottura del tabù in trasferta, oppure stavolta la panchina può davvero cambiare padrone, con le due soluzioni (traghettatore o varo di un nuovo corso tecnico) che al momento sono ancora oggetto di studio da parte della proprietà.”

«Per i giovani serve tempo», ha sempre detto Petkovic. Ma visto che il tempo per lui è agli sgoccioli, Keita potrebbe partire titolare domani, la sua vitalità sembra indispensabile perché la Lazio possa pensare ad un risultato positivo.

 

Più informazioni su