SS LAZIO | Petkovic prepara la sfida con la Sampdoria

Più informazioni su

    Petkovic

    Petkovic

    Finalmente l’infermeria si comincia a svuotare. Indisponibili, per il mister Petkovic, dovrebbero essere solo Biava, Dias e, ovviamente, lo squalificato Mauri.

    Come scrive Andrea Arzilli sulle pagine del Corriere della Sera “A organico semi completo c’è margine di studio per i tre dubbi che «Petko» smaniava di risolvere. Il primo è legato a Radu e, indirettamente, al modulo 4-3-3: ora che Lulic gli è stato restituito, Petkovic può esaudire la richiesta del romeno che si è proposto per giocare centrale di difesa. A Radu il ruolo preferito e forse più giusto in questa squadra; e a Lulic la fascia sinistra con il compito di sovrapporsi in aiuto a Keita tenendo sott’occhio l’ala destra avversaria.”

    “Il secondo è il dubbio dei dubbi, Petkovic se lo porta appresso da inizio stagione: Ledesma o Biglia?”  E il terzo dubbio del tecnico: “dove collocare Felipe Anderson? Perché la settimana scorsa il brasiliano è uscito allo scoperto, ha detto «sono un centrocampista e mi piace svariare», proponendosi per uno dei tre posti in mediana.”

    Più informazioni su