SS LAZIO. Rambaudi “Mauri e Biglia giocatori imprescindibili per la Lazio”

Più informazioni su

    Roberto Rambaudi a Radiosei fm 98.100: «Mauri e Biglia giocatori imprescindibili per la Lazio».

    Dopo tre giornate di astinenza, contro il Verona la Lazio ha ritrovato gol e punti importanti, fornendo segnali positivi e conferme negative. Intervenuto ai microfoni di Radiosei (98.100) nella trasmissione ‘Non Mollare Mai’, Roberto Rambaudi ha commentato così il match.

    ss lazio

    ss lazio

    «È stata una gara che ha ribadito quali sono i leader di questa squadra. Mauri e Biglia su tutti, sono calciatori imprescindibili per personalità e qualità. Il problema resta sempre in difesa. Anche contro il Verona c’è stata troppa apprensione: non c’è qualità nel leggere alcune situazione e nell’intervenire con i tempi giusti. Da quel punto di vista l’allenatore può fare poco, perché l’addestramento non risolve tutti i problemi tecnici».

    Dalla difesa al centrocampo, le note positive non mancano: «Cataldi è un calciatore che lavorandoci sopra ti può permettere di alzare l’asticella, al contrario di altri che difficilmente possono fare bene anche in prospettiva. La partita di ieri dimostra che questo ragazzo ha anche carattere. Ora la cosa importante è continuare a migliorare e crescere. Questo è un buon viatico, insieme al ritorno di Mauri e la presenza di Biglia, bisogna insistere con questa struttura di squadra.

    Sono punti di riferimento necessari e ne servirebbe un altro in difesa, ma purtroppo senza De Vrij la lacuna con questi uomini non è colmabile. Questo contesto migliore ha permesso anche a Felipe Anderson di fare meglio».

    Più informazioni su