Ssd Colonna: il settore volley pensa al futuro

Tra le novità della prossima stagione pallavolistica della Ssd Colonna ci potrebbe essere anche l’allestimento di una prima squadra Open

Più informazioni su

Roma – Il settore volley della Ssd Colonna pensa già al futuro. La stagione agonistica si è conclusa e quindi il club del presidente Simone Di Girolamo è già proiettato alla prossima annata agonistica. I vari gruppi del club castellano, però, continueranno ad allenarsi per gran parte del mese di giugno. Durante il quale chiunque vorrà potrà unirsi alle categorie esistente in maniera gratuita per vedere da vicino i sistemi di allenamento delle varie selezioni della Ssd Colonna.

Presso il palazzetto di via Bruno Buozzi intitolato a don Vincenzo Palamara, tutti i giovedì a partire dalle ore 16 ci sarà spazio per le categorie dall’Under 16 al minivolley. Vale a dire per tutte le atlete nate tra il 2003 e il 2012 che sono guidate da coach Mario Tullio. Per le ragazze nate tra il 2001 e il 2002, invece, l’appuntamento è fissato per tutti i venerdì alle ore 20. Per poter prendere parte agli allenamenti dell’Under 18 guidata attualmente da coach Riccardo Vitozzi.

Per chi ha un’età maggiore dei 25 anni ci si può recare al pallone polivalente di Colonna il lunedì e il mercoledì dalle ore 21. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere al numero della segreteria (06-94738867) o alla casella di posta elettronica volley.ssdcolonna@gmail.com oppure passare direttamente al centro sportivo “Tozzi” o al pallone polivalente.

Tra le novità della prossima stagione pallavolistica della Ssd Colonna ci potrebbe essere anche l’allestimento di una prima squadra Open: in questo caso occorre avere già avuto un’esperienza agonistica. Il settore volley della Ssd Colonna è già proiettato alla stagione 2018-19.

Più informazioni su