Successo di pubblico al 4° Rally di Roma Capitale

Più informazioni su

    Rally RomaE’ iniziato il weekend dedicato al motorsport più atteso e spettacolare di Roma.

    Un bagno di folla di appassionati ha applaudito la partenza delle star del Rally di Roma Capitale nella Prova spettacolo nel cuore della città.

    Soltanto Roma e altre 2 città al mondo offrono ai loro visitatori uno show in pieno centro città.

    Un inizio potente all’ombra del “Colosseo Quadrato”, con la doppia prova spettacolo con la sfida cronometrata “Uno contro Uno“ a inseguimento con tornanti, curve e rettilinei.

    Adrenalina pura per gli spettatori che hanno affollato le tribune per assistere ad una Prova Speciale emozionante e unica ad ingresso gratuito.

    l primo miglior tempo è stato dell’equipaggio Scadola – D’amore a bordo della Skoda Fabia R5, a seguire Campedelli – Fappani  con la Ford Fiesta R5 alimentata a Gpl e con il terzo tempo Basso- Granai con Ford Fiesta R5 della Brc.

    Sesto tempo per il campione italiano in carica Paolo Andreucci che è atteso  tra i protagonisti nelle prove speciali di sabato.

    Nella prima giornata si è registrata una notevole affluenza di visitatori anche nella nuova area del 2016: il Villaggio dei Motori e al Parco Assistenza, entrambi nello spazio adiacente al centro commerciale Euroma 2.

    Nella “casa del motorsport” gli appassionati hanno potuto ammirare da vicino le vetture, i piloti e i team di rally in azione prima e dopo della gara.

    Un’esperienza unica per vivere di persona il clima di eccitazione e frenesia prima della partenza. Nel Villaggio dei Motori grande attenzione per le ultime novità legate al racing e per gli spazi espositivi dei grandi marchi Skoda, Ford, Audi, Suzuki, Honda, Peugeot, Sparco, Eni e Pirelli con i relativi parchi assistenza, team e le vetture in gara.

    Lo spettacolo continua domani, con altre prove speciali che si corrono nei luoghi che hanno fatto la storia del Rallysmo laziale e la Prova Spettacolo numero 10 Città di Roma Euroma 2 dalle ore 16.00 nella suggestiva arena del Colosseo Quadrato.

    Più informazioni su