RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Tc New Country Club Frascati anche quest’anno ha partecipato alla “Festa dello Sport”

Roma –  Il Tc New Country Club Frascati ha partecipato anche quest’anno alla tradizionale “Festa dello Sport” organizzata domenica scorsa dal Comune presso l’incantevole scenario di Villa Torlonia, popolata da tantissimi appassionati e semplici curiosi anche grazie ad una splendida giornata di sole.

A guidare lo staff del circolo frascatano c’era Modesto Molinari con i maestri del tennis che si sono messi a disposizione sin dalle prime ore del mattino e fino al tardo pomeriggio. Davvero molti i curiosi che si sono avvicinati allo stand del Tc New Country Club Frascati, soprattutto bambini affascinati dalla possibilità di fare una prova, ma anche adolescenti e ragazzi più grandi animati dallo stesso spirito.

«Il nostro circolo ha risposto presente a questo appuntamento come d’altronde fa puntualmente quando si tratta di partecipare a questo genere di iniziative ideate dal Comune di Frascati – dice il direttore sportivo e maestro di tennis Marcello Molinari – Abbiamo allestito due mini-campi dando a tutti gli appassionati, più o meno piccoli, di fare qualche scambio seguendo i consigli di maestri qualificati. Al tempo stesso abbiamo promosso anche il nuoto, l’altra disciplina sportiva che ormai da anni portiamo avanti nel nostro circolo anche a livello agonistico, e tutte le altre attività legate al fitness o alla piscina che non hanno “sbocchi” agonistici. A tutti coloro che ci sono venuti a trovare, abbiamo dato in omaggio una maglietta del Tc New Country Club Frascati».

D’altronde settembre è il mese in cui il circolo riprende la sua piena attività. «Al di là dei settori agonistici di tennis e nuoto che di fatto non si fermano mai, dal primo ottobre ricominceranno anche i corsi di base di queste due discipline e tutte le altre attività, tra cui la novità rappresentata dalla palestra in acqua che sta riscuotendo grande successo.