Tennis per tutti a Casalotti

Più informazioni su

    Tennis per tutti a Casalotti

    Tennis Club Casalotti: tre giornate di lezioni gratuite per promuovere il tennis tra adulti e ragazzi. L’iniziativa è patrocinata dal XVIII Municipio.

     Mercoledì 25, sabato 28 e domenica 29 aprile, presso il Tennis Club Casalotti (via Borgosesia 315°) si svolge la manifestazione “TENNIS PER TUTTI”, patrocinata dal Municipio 18 Roma Aurelio ed organizzata dall’Associazione Culturale Suadela.

    Istruttori della Federazione Italiana Tennis impartiranno gratuitamente lezioni orientate all’apprendimento delle tecniche di base del gioco. Le iscrizioni, che si tengono nelle tre mattinate tra le 9.30 e le 10.30, sono aperte a neofiti, appassionati o semplici curiosi di ogni età. Le lezioni si svolgono di mattina, dalle 10.30 alle 13, e sono organizzate dividendo i partecipanti in base all’età e al grado di preparazione.  Nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.30, sono previste delle gare tra tutti gli iscritti, impegnati in competizione tra di loro.

    Domenica 29 alle 12.30 tutti i partecipanti saranno premiati con medaglie commemorative; la manifestazione continuerà poi nel pomeriggio fino alle 18.30.

    La partecipazione all’evento è libera e gratuita per tutti.

     

    Più informazioni su