U20 femminile, nuove sconfitte per Athena e Viterbo

Più informazioni su

    U20 femminile, nuove sconfitte per Athena e Viterbo, vince ancora il San Raffaele

    Nella seconda giornata dei concentramenti interregionali i risultati per le squadre laziali non cambiano rispetto alla prima. Escono sconfitte sia Viterbo, costretta ad arrendersi alle Akronos Moncalieri con un pesante passivo di 78-23, sia Athena che, dopo una gara al cardio palma, non riesce ad avere la meglio contro le sarde della Mercede Alghero, vittoriose per 57-53.

    Le romane, però, non sono riuscite ad amministrare un vantaggio di ben 10 lunghezze al termine della terza frazione. Si infrangono, quindi, i sogni delle finali nazionali per entrambe le formazioni, mentre restano vivi per il San Raffaele, vittorioso contro il Nico Basket Femminile con il punteggio di 65-46.

    basket

    basket

    La formazione capitolina si trova in testa alla classifica con 4 punti e domani affronterà il Basket Femminile Biassono, vincente ieri proprio contro il Nico Basket Femminile, ma sconfitta oggi dal Basket Ancona, battuta a sua volta ieri dal San Raffaele.

    L’ultima giornata del Concentramento 2 prevede gli scontri tra Nico Basket e Basket Ancona e tra San Raffaele e Basket Femminile Biassono. In caso di vittoria di Ancona e di Biassono ci sarebbe un arrivo a 3 e conterebbe la differenza canestri (San Raffaele +27; Basket Ancona +6; Basket Biassono +23) mentre in caso di sconfitta di Ancona e vittoria di Biassono varrebbero gli scontri diretti.

    Più informazioni su