Venerdì a Roma la RDS Breakfast Run Levissima 2017

Più informazioni su

    RDS Breakfast Run Levissima – Roma.  Appuntamento venerdì con la corsa che regala energia positiva e un nuovo modo di vivere le prime luci dell’alba. Start ore 5.45! Non mancherà la t-shirt per tutti i partecipanti e una sana colazione all’arrivo. Iscrizioni su www.breakfastrun.it

    Si correrà a Roma, venerdì 26 maggio, la seconda tappa della RDS Breakfast Run Levissima 2017. Un evento lanciato lo scorso anno da RCS Active Team che permette a tutti gli appassionati di running di vivere l’atmosfera della corsa alle prime luci dell’alba, attraversando i centri storici più belli d’Italia, prima di ritornare a immergersi nella routine quotidiana.

    Un format accattivante e aperto a tutti caratterizzato, in questa nuova edizione 2017, da sette tappe: 19 maggio Trento; 26 maggio Roma; 9 giugno Venezia; 16 giugno Milano; 23 giugno Torino; 30 giugno Verona e 8 luglio Bormio. Percorsi unici lunghi cinque chilometri,  disegnati per percorrere le aree centrali delle varie località ospitanti, toccando i siti e i monumenti caratteristici conosciuti in tutto il mondo. E Roma, con le sue bellezze straordinarie, non poteva di certo mancare!

    Il ritrovo è fissato alle 5.30 al Circo Massimo in via dei Cerchi,  da qui i runner  passeranno di fianco al Teatro Marcello (km 1) prima di proseguire in piazza Venezia. Si rientrerà poi ai Fori Imperiali in direzione Largo Corrado Ricci (km 2) prima di correre di fianco al maestoso Colosseo e rientrare, da via Celio Vibenna (km 3), verso il Circo Massimo, dove i partecipanti avranno ancora 1,5 km da fare prima di tagliare il traguardo. Un percorso quasi ad anello che permetterà di vivere la magia della corsa in una delle città più belle al mondo.

    Un format unico nel suo genere per un risveglio muscolare che culminerà in una colazione sana e nutriente dopo l’arrivo al Breakfast Village, offerta a tutti i runner, composta da acqua, caffè, latte e yogurt, integratori al potassio, brioches, mix di frutta secca, biscotti e barrette. Prodotti esclusivi messi a disposizione dai diversi Partner dell’evento: Levissima, Lavazza, Zymil, Meritene, Eurospin, Hero e GSK. Non mancheranno gli utili consigli per una sana alimentazione forniti da SANIS – Scuola di Nutrizione e Integrazione nello sport – coordinata dalla biologa nutrizionista Felicina Biorci.

    RDS

    RDS

    Ad accogliere i partecipanti non mancherà l’animazione di RDS. Barty Colucci infatti, padrone di casa del Breakfast Show – Tutti pazzi per… RDS, in diretta per ogni tappa li coinvolgerà al loro arrivo al traguardo.

    “Sport senza Frontiere” sarà il Charity Partner unico di Breakfast Run http://www.sportsenzafrontiere.it.  L’associazione riceverà una donazione di 1€ per ogni iscritto, ma al momento dell’iscrizione chi lo vorrà potrà anche fare una donazione maggiore.

    A Roma da giovedì sarà attiva anche la Promo Area per l’iscrizione e il ritiro della t-shirt.  Nel dettaglio GIOVEDÌ 25 MAGGIO dalle ore 12.00 alle 20.00 c/o TERME di CARACALLA e VENERDÌ 26 MAGGIO dalle ore 5.00 alle 5.30 c/o CIRCO MASSIMO.

    Più informazioni su