We Want Radio |Lazio, contestazione a Lotito

Più informazioni su

    We Want R@dio

    We Want R@dio

    Alla fine è arrivato il 23 febbraio, il giorno scelto dalla tifoseria della Lazio per manifestare pacificamente il proprio dissenso riguardo la gestione societaria del presidente Lotito. Più di 40.000 spettatori, compatti ed uniti da uno slogan: #liberalalazio. In campo una Lazio bruttissima è riuscita a battere un Sassuolo altrettanto allo sbando, ma che a tratti è sembrato più squadra dei biancocelesti. Di Radu e Klose i gol dei biancocelesti; Floccari (il grande ex) e Floro Flores per i neroverdi, cui si deve aggiungere l’autogol (che poi ha dato la vittoria alla Lazio) di Cannavaro.

    Lo spettacolo, però, come detto, è stato sugli spalti. Una contestazione durissima, dell’intero stadio, per tutta la partita; tanti gli striscioni, i cori, le bandiere. Il popolo laziale è compatto nel chiedere un passo indietro del presidente Lotito, per dare il via ad una nuova era. Si riconosce il grande lavoro svolto per salvare la società e renderla economicamente stabile ma, considerando anche cosa sta accadendo sull’altra sponda del Tevere, c’è la voglia di migliorare, di fare in modo che la squadra sia stabilmente in lotta per grandi traguardi.

    Questa è stata la prima di una serie di iniziative che vedrà coinvolto il popolo biancoceleste, nelle prossime settimane vedremo quali altre proposte arriveranno dalla tifoseria organizzata.

    Martedì sera su We Want Radio dalle 21:15 Emanuele e Cristiano affronteranno questo e molti altri temi durante Derby Sempre, la trasmissione dedicata ai tifosi della Lazio e della Roma. Per interagire in diretta:

    SMS: 388 64 09 278

    TEL: 06 49 47 43 15

    eMAIL: diretta@wewantradio.it

    Derby Sempre, trasmette passione!

     

    Più informazioni su