ULTIME NOTIZIE ROMA 27 APRILE 2016

Più informazioni su

    Roma-Daily-News

    Roma-Daily-News

    IN GRAVI CONDIZIONI UN UOMO DOPO AVER BEVUTO UNA BOTTIGLIETTA D’ACQUA

    E’ in gravi condizioni al Sandro Pertini, Maurizio Tancredi, un meccanico di 58 anni, dopo aver bevuto una bottiglietta d’acqua. All’interno della bevanda c’era dell’acido che gli ha procurato gravissime ustioni alla laringe, alla trachea e all’intestino. Al momento gli agenti del commissariato Torpignattara che si stanno occupando delle indagini.

    NOMADI IN FUGA CAUSANO INCIDENTE CON L’AUTO

    Erano in fuga dai carabinieri tre nomadi che hanno causato un incidente in zona Prenestina. Dopo aver rubato degli strumenti musicali sono stati agganciati dai militari. Ne è nato un inseguimento che è terminato con un incidente con una macchina. A bordo dell’auto un uomo di 75, ora in prognosi riservata, e due altre donne lievemente ferite. Uno dei tre nomani è finito in manette.

    PETER HOOK IL MITO DEL POST-PUNK E DELLA NEW WAVE TORNA A ROMA

    Peter Hook, il mito del post-punk e della new wave, torna a Roma sabato 7 maggio con i suoi The Light per proporre una notte celebrativa dedicata ai Joy Division e uno speciale opening set dedicato ai New Order. A seguire un aftershow pirotecnico con la leggenda della techno europea Oscar Mulero.

    Più informazioni su