ULTIME NOTIZIE ROMA 28 APRILE 2016

Più informazioni su

    Roma-Daily-News

    Roma-Daily-News

    DUE MEDICI DEL POLICLINICO UMBERTO I INDAGATI PER OMICIDIO COLPOSOSi era fatto ricoverare al policlinico Umberto I per farsi asportare un tumore. L’intervento, secondo i sanitari, era andato molto bene. Nella fase post operatoria, però, il paziente spagnolo Candido Nunez Lamas è morto in circostanze sospette. Ora, la procura vuole vederci chiaro: due medici del policlinico Umberto I sono indagati per omicidio colposo sulla scorta di una denuncia presentata dalla figlia dell’uomo.

    NOMADE FUGGE DALL’UFFICIO IMMIGRAZIONE DELLA QUESTURA DI ROMAUn nomade sui trent’anni, è riuscito a fuggire dall’Ufficio immigrazione della Questura. L’uomo ha morso l’agente e lo ha rapinato della pistola d’ordinanza estraendola dalla fondina. Così ha tenuto sotto tiro i due poliziotti che dovevano controllarlo fino a quando non ha scavalcato un muro di cinta ed è fuggito. Il nomade era stato fermato nel pomeriggio di ieri perchè ricercato in Francia per una lunga sfilza di reati contro il patrimonio.

    GLI STADIO ALL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICAGli Stadio, dopo la vittoria della 66esima edizione del Festival di Sanremo e dopo i sold out nei teatri scelgono l’Auditorium Parco della Musica per la tappa romana del loro tour estivo. La band presenterà dal vivo i brani inediti tratti dall’ultimo album “Miss Nostalgia” e riproporrà i successi, ripercorrendo così più di trent’anni di carriera musicale. Appuntamente Lunedì 11 Luglio alle 21.

    Più informazioni su