RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

ANGI e Affidaty al Ministero degli Affari Esteri

Giovedì 14 marzo si è svolto a Roma, presso gli uffici della Farnesina, un importante incontro tra l’ANGI (Associazione Italiana Giovani Imprenditori), Affidaty SpA e lo stesso Ministero.

L’evento ha visto la partecipazione del Sottosegretario di Stato Riccardo Antonio Merlo e del Direttore Generale per la Promozione del Sistema Paese del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Vincenzo De Luca. Presenti naturalmente il Presidenti dell’ ANGI, Gabriele Ferrieri, Dane Marciano e Niccolò Quattrini di Affidaty Spa.

Tema centrale l’idealizzazione e la realizzazione di progetti in materia di sviluppo dell’innovazione in tutte le sue molteplici forme, soprattutto volte all’internazionalizzazione, alla valorizzazione delle eccellenze e al traferimento tecnologico delle migliori iniziative e progettualità. Sono intervenuti inoltre rappresentanti di imprese di eccellenza.

Durante l’incontro c’è stata poi la firma del protocollo d’intesa internazionale siglato da ANGI e Fije by Affidaty SpA. Tale accordo premetterà una reciproca collaborazione volta all’idealizzazione e alla realizzazione di progetti in materia di sviluppo del mondo dell’innovazione a 360 gradi.

Mostra tutto il testo Nascondi