Fatti In Comune. Puntata del 6 settembre 2018

Fatti In Comune, raccontare Roma dalla voce dei cittadini

Si chiama Fatti In Comune ed è un nuovo format targato Roma Daily News  e  We Want Radio per raccontare Roma e i suoi quartieri dalla voce degli stessi cittadini.

Disservizi, inadempienze e segnalazioni che siamo pronti a raccogliere e documentare con le nostre telecamere. Ma anche storie di eccellenza e buon esempio, per raccontare un territorio in fermento, complesso e in continua evoluzione.

Non solo denunce e segnalazioni di mala amministrazione, ma anche proposte concrete e spunti di riflessione con gli ospiti in studio e i servizi dei nostri inviati, che porteranno amministrazione e burocrazia direttamente al cuore del problema. Lì dove saranno gli stessi cittadini a condurci.

Fatti In Comune è condotto da Maria Romana Barraco e Alessio Cecera ed è in onda in diretta ogni giovedì alle ore 17:00 a partire dal 6 settembre sulla pagina facebook di Roma Daily News.

Durante la trasmissione è possibile intervenire in tempo reale e interagire con i conduttori e gli ospiti in studio. Basta scrivere al numero whatsapp 377/0805769 e/o contattarci direttamente sulla pagina facebook di Roma Daily News durante la diretta.

La redazione di Fatti In Comune è pronta a raccogliere in ogni momento le segnalazioni dei cittadini in tema di degrado urbano, disservizi, solleciti o richieste di intervento. Basta contattarci al numero whatsapp 377/0805769 o inviarci una mail all’indirizzo fattiincomune@romadailynews.it .

Mostra tutto il testo Nascondi