Guidonia: Controlli PS in campo nomadi Via dell’Albuccione

Roma  – Gli agenti del commissariato di Tivoli, diretto da Roberto Arneodo, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, della Sezione di Polizia Stradale e del Reparto Mobile di Roma, hanno effettuato controlli straordinari nei comuni di Guidonia e Setteville. Nell’area del campo nomadi di via dell’Albuccione sono stati controllate 104 persone, di cui 34 con vari precedenti di polizia e 7 accompagnate in ufficio per l’identificazione.

Una delle auto controllate, seppur perfettamente marciante e con le targhe apposte, e’ risultata registrata al PRA come “cessata circolazione” e quindi sequestrata. Elevate contravvenzioni per un totale di 1.867 euro. Nella seconda parte della mattinata, gli stessi operatori di polizia, hanno posto la loro attenzione al Centro Agroalimentare di Romaeffettuando dei controlli all’entrata della struttura ed anche all’area interna.

Tra le persone identificate erano presenti anche minorenni egiziani sprovvisti di documenti identificativi. I minori, dopo le procedure per l’identificazione, sono stati affidati ad una casa famiglia; uno di loro, trovato in possesso di pochi grammi di hashish, e’ stato segnalato alla Prefettura.

Mostra tutto il testo Nascondi