Oroscopo del giorno 31 agosto 2018

Oroscopo del giorno oggi Venerdì 31 agosto 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Venerdì 31 agosto 2018

Oroscopo del giorno Ariete

Ti impegni ad aiutare un amico che ha bisogno di cure per un problema di malattia e va bene, ma devi misurare bene il tuo tempo e non lasciare da parte i tuoi bisogni e le tue responsabilità. Cerca di riposare.

Inizierai qualcosa che ti rende molto eccitato e che ti porta a entrare in contatto con la tua parte più intima e profonda, ti sentirai felice. Hai passato dei momenti di tensione, quindi oggi sarà un giorno in ti tornerà un sorriso immenso. Puoi anche migliorare fisicamente.

Oroscopo del giorno Gemelli

Respirate profondamente e lasciate che la giornata proceda senza intoppi se siete al lavoro. Non ci vuole troppo per chiedere così tanto perché oggi nessuno ti metterà alla prova. Nel pomeriggio vorrai rilassarti, magari in solitudine, con calma e tranquillità, leggendo un libro e senza trambusto intorno a te.

Oroscopo del giorno Cancro

Oggi siete molto attivi e una chiamata o una ricompensa potrebbero giungere per via di un vecchio lavoro. Tutto torna nella vita! Rallegratevi dei vostri sforzi e gioite. Oggi è anche una buona giornata per fare conquiste, trasmettete un fascino speciale ed esotico, che potrete esibire magari in un pub o in una pizzeria.

Oroscopo del giorno Leone

Avete proprio bisogno di una vacanza! Anche una piccola uscita fuori porto potrebbe farvi bene. Mangiate sano, chiacchierate con i vostri amici o col partner e dimenticate ogni problema legato al lavoro. Potrebbe essere utile anche fare quella visita dal medico che rimandate da tempo.

Oroscopo del giorno Vergine

Gli impegni lavorativi gravano su di voi e questa sarà una giornata tesa, ma voi siete abili nel mantenere il sangue freddo e riuscirete a portare tutto a termine facendo del vostro meglio. Per questo sarete notati da un superiore e i vostri sforzi, alla lunga, verranno ricompensati. Una dolce serata col partner o qualche nuova conoscenza vi ricaricherà di energia positiva!

Oroscopo del giorno Bilancia

Oggi è meglio che non vi lasciate vincolare da accordi concreti. La vostra capacità di giudizio è debole, perciò riuscite a riconoscere solo difficilmente ciò che cercate. Il vostro atteggiamento irrita gli altri, mentre di solito vi si apprezza per la vostra natura accorta. Purtroppo, non è facile per voi lasciarvi dietro lo stress del giorno. Cercate di impegnarvi facendo ginnastica mentale, ciò terrà impegnati i vostri incessanti pensieri.

Oroscopo del giorno Scorpione

Oggi riuscite a realizzare tante cose, ma preoccupatevi di mantenere un clima armonico con le persone che vi circondano. In caso contrario, infatti, potrebbero nascere troppo facilmente conflitti, che in gran parte sono il risultato di tensioni che voi percepite interiormente. L’essere eccessivamente lunatici potrebbe causare soprattutto problemi con l’altro sesso.

Oroscopo del giorno Sagittario

Vi sopraggiungono alcuni problemi e vi risulterà insolitamente gravoso darvi da fare per risolverli. Non disperate e tentate delle vie alternative. Riflettete, però, anche a quanto forte siete turbati, nella persona e nell’effettivo, dal problema. Probabilmente la miglior cosa da fare è semplicemente aspettare e lasciar che i problemi si risolvano da soli.

Oroscopo del giorno Capricorno

Amore e passione, un bell’incontro. Mai come in questo momento avete voglia di vivere l’amore senza pensieri: senza pensare al domani, senza pensare al passato, vivere nel presente! Portate pure la fantasia e il romanticismo dentro il rapporto con il partner, abbandonatevi alle più dolci sensazioni emotive. Tenetevi pronti a cogliere buone occasioni in campo professionale.

Oroscopo del giorno Acquario

Non vi sono seri pericoli e potete affrontare le novità fidando che tutto andrà bene. Mettete, comunque, ordine attorno a voi, sia nelle relazioni che nelle questioni pratiche. Certi progetti, al momento, vanno abbandonati; eviterete così delusioni, sprechi di energia e di denaro! Dedicate del tempo al riposo, senza però rifiutare proposte di svago e di divertimento.

Oroscopo del giorno Pesci

Hai raggiunto un’intesa con il tuo partner su alcuni problemi perché ritieni di dover mantenere la tua indipendenza. Ma questo può farlo in seguito, quindi esamina bene ciò che senti e ciò che desideri per il tuo futuro sentimentalmente.

Mostra tutto il testo Nascondi