Oroscopo del giorno oggi 4 Settembre 2018

Oroscopo del giorno oggi Martedì 4 Settembre 2018. Oroscopo quotidiano: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Martedì 4 Settembre 2018

Oroscopo del giorno Ariete

Discuterai con un parente, ma poi riconcilierai e raggiungerai con lui un punto di comprensione e condivisione. Non dovresti aver paura delle discussioni: a volte è necessario parlare e discutere per un po’ per poi risolvere le cose. Ti divertirai oggi con una cena romantica.

Se sei attento e aperto ai segnali, un potente messaggio ti arriverà, con ogni mezzo, che cambierà la tua visione della vita. Non dovresti mettere in discussione le informazioni che alcune persone che conoscono più di te su determinati argomenti vorranno condividere. Apri te stesso alle possibilità.

Oroscopo del giorno Gemelli

Ascolta solo la voce della tua saggezza interiore quando devi prendere una decisione che non sarà facile, ma che sarà indubbiamente necessaria. Se sei coraggioso e hai il coraggio di fare ciò che ti dice il tuo cuore, presto avrai la prova che hai fatto esattamente quello che dovevi. Trust.

Oroscopo del giorno Cancro

Oggi il cielo è favorevole per dare spazio a quel sogno o progetto che avete da tempo in cantiere. Potrete muovere i primi passi verso qualcosa di nuovo e verrete aiutati dalle circostanze e da chi avete intorno. Non scoraggiatevi se il tempo che ci vorrà per realizzarlo è tanto: iniziate oggi e, piano piano, arriveranno i frutti!

Oroscopo del giorno Leone

Alcune persone approfittano della vostra sensibilità, ma è arrivato il momento di dire basta e farvi rispettare. Perdere qualcuno a cui si vuole bene è doloroso, ma poi, nel tempo, la felicità e l’autonomia acquisite ripagano. Non temete quindi di affrontare situazioni scomode oggi per il vostro sommo bene futuro.

Oroscopo del giorno Vergine

Oggi siete tanto gioiosi che contagiate tutti! A lavoro la vostra allegria potrebbe essere scambiata per superficialità, ma voi non dateci peso. Gli amici e la persona cara saranno ben felici di passare del tempo con voi per la vostra spiccata comunicabilità. Forse accuserete una lieve stanchezza fisica, ma non sarà sufficiente a fermarvi.

Oroscopo del giorno Bilancia

Oggi non riuscite a stabilire un filo diretto con gli altri. Vi sentite incompresi e classificate, troppo velocemente, il comportamento altrui come incettabile. Ciò purtroppo si riflette anche nella relazione col partner. Oggi è quindi più importante lasciare il giusto spazio, piuttosto che portare avanti discussioni interminabili. Dedicatevi un po’ ai vostri interessi. Nuove impressioni potrebbero arricchire il vostro rapporto.

Oroscopo del giorno Scorpione

Qualora ve li foste posti, adesso raggiungerete pretenziosi obiettivi sportivi. Ne trarrete un’energia positiva che produrrà effetti anche dal punto di vista lavorativo. Ponetevi degli obiettivi nello svolgimento di progetti a lungo termine e trovatevi una strada particolarmente creativa. Ciò vi renderà elogi e riconoscimenti. Godetevi i vostri successi e mostrate anche ai vostri colleghi e amici che state bene.

Oroscopo del giorno Sagittario

Desiderate ardentemente il riconoscimento e ogni tanto, con i vostri sforzi di mettervi in mostra, andare oltre l’obiettivo. Guardatevi dall’essere saccenti e non intromettetevi negli ambiti di competenza dei colleghi. Concentratevi meglio sui compiti fissati a breve scadenza, perchè anche la vostra capacità di svolgere scrupolosamente lavori di routine a lungo termine vi ripagherà. Non pensate di liberarvi della gotta con un carico di lavoro eccessivo!

Oroscopo del giorno Capricorno

Troverete sicuramente qualche battaglia da combattere, come è nella vostra natura. Se si parla di lavoro, siete decisi, determinati come non mai a ottenere quello che vi spetta. Siete disposti a lottare, a combattere all’ultimo sangue, come è nel vostro temperamento, del resto. E fate bene, alla fine i risultati vi daranno ragione! Entrate di denaro, buoni affari per molti di voi.

Oroscopo del giorno Acquario

Che cosa c’è di meglio di un cielo indiscutibilmente amico per trascorrere il giorno sotto i migliori auspici? Questo martedì parte alla grande per quanto vi riguarda: astri favorevoli annunciano a gran voce per voi orizzonti vastissimi, progetti inarrestabili, fantasia scatenata al servizio della massima realizzazione. Brillanti risultati nel lavoro, ottime performance in amore!

Oroscopo del giorno Pesci

Non avete proprio nulla davanti a voi che vi blocca e vi sbarra la strada. Ma nonostante questo, faticate un po’ a prendere l’iniziativa… Cercate di scuotervi dal torpore, se non volete essere messi in secondo piano rispetto agli altri. Se volete ottenere un po’ di più dal vostro lavoro, allora dovreste metterci maggiore grinta. Vi state forse adagiando sugli allori? Bene l’amore.

Mostra tutto il testo Nascondi