Oroscopo del giorno oggi 24 settembre 2018

Oroscopo del giorno oggi Lunedì 24 settembre 2018.  Oroscopo del giorno: seleziona il tuo segno zodiacale e scopri qual il tuo oroscopo di oggi. Oroscopo: scopri il tuo oroscopo su amore, lavoro, sesso ed i consigli per vivere al meglio. Oroscopo e astrologia su Roma Daily News.

Oroscopo del giorno oggi Lunedì 24 settembre 2018

Oroscopo del giorno Ariete

Ci sono notizie incoraggianti su qualcuno che sta passando un brutto momento, probabilmente un amico, vedrai andrà molto meglio. Il tuo incoraggiamento e supporto sono stati molto importanti per lui e questo è qualcosa che ti gratifica molto e che ti fa sentire in sintonia con l’universo.

Oroscopo del giorno Toro

Ci sono alcune persone intorno a te che possono avere cattivo umore, ma non è colpa tua e quindi devi farglielo sapere il prima possibile. Non permettere a nessuno di farti passare momenti spiacevoli senza motivo. Prima lo chiarisci, in modo gentile, meglio è.

Oroscopo del giorno Gemelli

Sarà una giornata interessante perché ti affideranno un lavoro o uno studio che aprirà la tua mente ad altre conoscenze e che ti affascina molto e comporta una sfida che ti fa sentire molto più vivo. Ti piaceranno quelle discipline che scoprono nuovi mondi.

Oroscopo del giorno Cancro

Non date ascolto a chi vuole mettere un limite ai vostri sogni e disdegna le vostre preziose qualità. Nel momento in cui smetterete di dare più importanza agli altri che a voi stessi e vi convincerete del vostro valore, le cose cambieranno. Oggi è la giornata giusta per iniziare a farlo. Via i musi lunghi e date spazio alle vostre più vincenti idee!

Oroscopo del giorno Leone

In questa giornata sarete incostanti e contraddittori; questo vi causerà qualche problema con chi avete attorno. State attenti a non accusare gli altri e accorgetevi delle vostre mancanze. Essere più umili e onesti con voi stessi vi aiuterà anche sul lavoro, dove un collega forse ha risentito del vostro atteggiamento.

Oroscopo del giorno Vergine

Oggi chi vi mette i bastoni tra le ruote, o si preoccupa fin troppo di giudicarvi e darvi consigli, avrà altro di cui preoccuparsi. è un’ottima cosa perché così potrete rilassarvi e concentrarvi sui vostri obiettivi personali, rivedere delle questioni lavorative o fare progetti per il futuro. Controllate la linea e siate più sinceri col partner.

Oroscopo del giorno Bilancia

Oggi potete cominciare a posare le fondamenta per un nuovo inizio. Anche nel lavoro potete preparare alcuni cambiamenti. Il vostro successo vi porterà però anche invidia; evitate quindi un atteggiamento altezzoso. Dovete accordare ai vostri cari la massima fiducia e discutere con loro dei pro e dei contro dei vostri piani. Solo così riuscirete a mettervi al sicuro dai fallimenti. Preparatevi con calma; vi attende un periodo irrequieto. Un fine settimana di relax o una breve vacanza possono fare miracoli.

Oroscopo del giorno Scorpione

Al momento state veramente bene con voi stessi. Così nel lavoro come nel privato avvertite un’assoluta armonia. Ciò si esterna anche agli altri, dunque siete in buoni rapporti con il partner e la vostra famiglia, rapporti in cui vi equilibrate fra il dare ed il ricevere. Tentate di mantenere la vostra calma interiore ed approfittate del periodo presente per armarvi contro i tempi peggiori.

Oroscopo del giorno Sagittario

Momentaneamente state bene con voi stessi. Da un lato lo esternate attraverso una profonda calma interiore, dall’altro siete pieni di slancio e voglia di fare. I vostri consimili si sentiranno, grazie al vostro equilibrio, molto bene con loro stessi. La vostra fiducia e gioia di vivere inducono tanto i colleghi quanto gli amici, a confidarsi con voi ed a chiedervi consiglio. Avanti così!

Oroscopo del giorno Capricorno

Sentimenti infuocati, gran voglia di gioia, di gioco, di gioventù. Luna nel terzo Campo non è il massimo come intensità amorosa, ma è comunque è positiva, indicata anche per un breve viaggio. Un filo di prudenza alla guida e nel parlare Qualcosa cambierà nel week-end: la Luna in Toro porterà novità importanti nella sfera privata, nella famiglia, nella relazione d’amore in corso.

Oroscopo del giorno Acquario

Con il Cielo che vi ritrovare, molto positivo, conviene dare un calcio alla pigrizia e alla voglia di vacanza e di relax. Le stelle hanno un loro calendario e vi chiamano oggi a prestare attenzione a lavoro, affari, carriera. Mercurio vi strizza l’occhio dalla Bilancia e il trigono Luna-Giove promette bene per gli affari e il denaro. Ottime notizie, finalmente, dal fronte sentimentale…

Oroscopo del giorno Pesci

Questa giornata promette soddisfazioni nella vostra vita professionale. Non si tratterà di grandi traguardi, ma anche i piccoli passi portano lontano e a voi non mancano certo la pazienza e la tenacia necessarie per giocare sui tempi lunghi. La situazione economica regge bene e potrebbe ancora migliorare. La Luna vi rende protagonisti assoluti nelle questioni sentimentali.

Mostra tutto il testo Nascondi