Oroscopo del giorno oggi Martedì 28 agosto 2018

Oroscopo del giorno oggi Martedì 28 agosto 2018. Seleziona il tuo segno zodiacale per leggere l’oroscopo del giorno. Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

Oroscopo del giorno oggi Martedì 28 agosto 2018

Oroscopo del giorno Ariete

Incontrerai qualcuno molto caro che non vedevi da tempo, e ti congratularsi e gli farai gli auguri per il suo compleanno, poiché sai che è una data speciale per quella persona. Di notte trascorrerai un momento molto divertente con alcune attività culturali che ti piacciono di più.

Se vi sentite tristi e amareggiati non peggiorate le cose riversando questi sentimenti su chi vi sta accanto: i vostri cari e gli amici. Uno sport intenso potrebbe aiutarvi a recuperare un buon tono sia fisico che emotivo. Fate quella chiamata che vi preme e rimandate da tempo: prima o poi le paure e le difficoltà vanno affrontate.

Oroscopo del giorno Gemelli

Oggi potrebbe giungervi un invito da una persona del vostro passato; accettatelo senza pensieri, nuove porte possono aprirsi. A lavoro con i colleghi l’atmosfera è rilassata, e per chi sta cercando un impiego all’orizzonte ci sono buone possibilità. Se sei in coppia da tempo, tutto prosegue armoniosamente. Per i cuori solitari, invece, non è un buon periodo da dedicare all’amore, ma non scoraggiatevi!

Oroscopo del giorno Cancro

A voi piace raggiungere la soddisfazione dopo ardue fatiche, ebbene è arrivato il momento di vivere la vostra ricompensa. Questa giornata sarà per voi un raggio di sole in mezzo alla pioggia. Proprio per questo vi piacerà ancora di più. Non tenete tutto per voi, però. Magari fate visita a quella persona cara a cui pensate da tempo.

Oroscopo del giorno Leone

Oggi bisogna riconoscere che esercitate un certo fascino sugli altri. Le persone che incontrate vi si avvicinano e sono estremamente premurose con voi. E’ il momento ideale per svolgere lavori di squadra. Le vostre qualità, oggi, emergeranno nel lavoro di gruppo e la simpatia reciproca creerà un ottimo clima di lavoro.

Oroscopo del giorno Vergine

Nella vostra vita si preannuncia un cambiamento che non volete rimandare ulteriormente. Siete carichi di fiducia e entusiasmo al solo pensiero di convertire in fatti i vostri piani. Utilizzate la carica di energia per intraprendere i primi passi. Parlate con i vostri parenti e conoscenti. Questi vi aiuteranno e vi sosterranno energicamente.

Oroscopo del giorno Bilancia

Ti conviene allontanarti da una persona che è stata alquanto nociva per te nel passato e nel presente. Se ti proponi di condividere con qualcuno il tuo appartamento non cedere e pensa ad una scusa credibile. Vai per la tua strada.

Oroscopo del giorno Scorpione

Non dovrai promettere invano un aiuto che non sarai in grado di dare. In ambito lavorativo, cerca di mantenere i piedi in terra e di non montarti la testa per un risultato che hai ottenuto… la strada da fare è ancora tanta! In ambito affettivo, dovrai dimostrare alla partner di essere cambiato perché lei non sarà disposta a concederti altre chance.

Oroscopo del giorno Sagittario

Dovrai mantenere la calma ed evitare di prendere decisioni drastiche. In amore, sarai infastidito dal suo modo di fare che riterrai infantile e superficiale. Cerca di dirglielo senza provocare una discussione. In ambito lavorativo, avrai una tendenza all’apatia e cercherai di fare il minimo indispensabile, la fortuna comunque ti accompagnerà!

Oroscopo del giorno Capricorno

I vostri aiutanti magici si chiamano Luna e Marte. Quello che serve oggi per essere ottimisti, vitali, euforici e pronti a realizzare un progetto tenuto a lungo nel cassetto. Volete svagarvi e chiacchierare, cercate allora di fare nuove conoscenze e di uscire dal solito giro chiuso. Dialoghi e interessi nuovi col partner sentimentale. Un dono… vi sorprenderà piacevolmente.

Oroscopo del giorno Acquario

La forza dell’ottimismo e la voglia di fare, due garanzie per il vostro segno. In questo giorno non mancheranno né l’uno né l’altra. Non è il momento di riposare! Il vostro cielo non scherza: ci sono molti stimoli per tanti settori dell’esistenza, compreso l’amore. Un filo di prudenza non farà difetto nel maneggiare il denaro, lo suggerisce Mercurio quadrato a Giove.

Oroscopo del giorno Pesci

Non ti fa bene rimanere con i pensieri nel passato e pensare continuamente a cosa avresti potuto fare o che non puoi più fare le stesse cose. L’unica cosa che hai è il presente e la cosa più importante è goderselo così come si presenta. Non perdere nessuna occasione per divertirti o per avere piacere.

Mostra tutto il testo Nascondi